4 Settembre 2015
18:05

Tom Hardy presto papà, alla première di Legend con la moglie incinta

Siamo abituati spesso a vederlo nel ruolo del duro, ma alla première di “Legend” tira fuori la posa da perfetto innamorato: Tom Hardy mostra sua moglie Charlotte Riley in dolce attesa. Saranno presto genitori.
A cura di G.D.

Siamo abituati spesso a vederlo nel ruolo del duro, dal guerriero post-apocalittico di "Mad Max" al capocantiere fedigrafo di "Locke", e adesso alla première di "Legend" lo scopriamo in una veste inedita, ovvero quella del perfetto innamorato. Stiamo parlando di Tom Hardy che, a sorpresa, ha portato con sé alla première la sua dolce metà, sua moglie Charlotte Riley, nessuno però poteva aspettarsi quel pancione. Proprio così , "Mad Max" aspetta il secondo figlio, il primo Louis è nato dalla relazione con Rachel Speed. Presto avremo dettagli sul nascituro e, soprattutto, pare che la coppia faccia davvero sul serio e che di separazioni in vista proprio non ce ne siano.

La storia di Tom Hardy non è di quelle più semplici, il passato che ha alle spalle è quello di essere un tossicodipendente. La droga, infatti, stava completamente distruggendo la sua vita ed oggi si ritiene un uomo fortunato a poterla raccontare. Lo ha fatto ad "Essentials".

Ero una vergognosa statistica suburbana. Mi dissero chiaramente: "Se continui di questo passo, Tom, non tornerai indietro. È tutto ciò che devi sapere". Quel messaggio è rimasto con me per il resto dei miei giorni. Caz**, ad essere sinceri sono fortunato ad essere qui. Avrei venduto mia madre per un po' di crack.

La vita di Tom Hardy è profondamente cambiata proprio grazie a Charlotte Riley, conosciuta sul set di "The Take – Una storia criminale". Da quando Tom Hardy le ha detto sì, la sua vita è profondamente cambiata. Il lato oscuro, il buon Tom Hardy se lo tiene stretto per i film, ma fuori è diventato un gran bravo ragazzo. Eppure il pubblico ha cominciato ad amare Tom Hardy soltanto quando ha cominciato ad accettare ruoli "da cattivo". Da "Bronson" a "The Dark Knight Rises", Tom Hardy è riuscito a raddrizzare carriera e vita privata.

Tom Hardy nei suoi 10 ruoli più belli
Tom Hardy nei suoi 10 ruoli più belli
Gaffe a Sky Cinema, Alessandra Venezia scambia Tom Hardy per la sua controfigura
Gaffe a Sky Cinema, Alessandra Venezia scambia Tom Hardy per la sua controfigura
Tom Hardy nudo e trascurato in foto caricate sul suo vecchio profilo My Space
Tom Hardy nudo e trascurato in foto caricate sul suo vecchio profilo My Space
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni