video suggerito
video suggerito

Tracy Morgan è salvo: “Si sta pian piano riprendendo”

L’attore, vittima di un incidente il 7 giugno scorso, si sta pian piano riprendendo, secondo quanto affermato dai suoi portavoce. Ha rischiato la vita, che uno dei passeggeri ha perso.
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore e comico Tracy Morgan, che dieci giorni fa è stato vittima di un incidente automobilistico che l'ha fatto versare in condizioni gravissime per diversi giorni, pare si stia lentamente riprendendo, dopo essere stato anche a rischio per la sua vita. Gli aggiornamenti sulle condizioni del performer di 30 Rock e Saturday Night Live sono giunte a mezzo stampa da parte del portavoce Lewis Kay e lo staff dell'attore che hanno annunciato ufficialmente: "La sua personalità sta cominciando a tornare al meglio". Tracy Morgan, Millea ed alcuni altri comici come James McNair e Ardie Fuqua stavano viaggiando in limousine il 7 giugno, di notte, quando il veicolo venne coinvolto in una collisione di più automobili sulla New Jersey Turnpike. Come potemmo informarvi al momento, nell'incidente perse la vita proprio James McNair, mentre l'altro passeggero Fuqua è rimasto in ospedale, dove si trova da giorni in condizioni gravissime. Si crede che la dinamica dell'incidente abbia visto l'autista di un camion scontrarsi con la limousine nella quale si trovavano Morgan e gli altri: sarebbe accaduto perché l'uomo, Kevin Roper, avrebbe provato ad evitare il traffico con una manovra scorretta.

I risvolti dell'incidente

Poco altro si sa in questo momento rispetto ai risvolti futuri, perché l'autista del veicolo che ha generato la multi collisione potrebbe essere accusato anche di omicidio colposo, vista la morte di uno dei passeggeri dell'auto in cui si trovava Tracy Morgan. Eppure molti, oltreoceano, in questo momento non attendono altro che capire se le condizioni dell'attore resteranno intatte e dunque l'incidente non provTaylor, nato a Brooklyn, New York, nel 1968, è il figlio di Jimmy Morgan, un musicista. Venne scoperto nel Bronx solo nel 1984, precedentemente, prima di cominciare la sua carriera nello spettacolo, è stato un imbianchino per la L&L Painting and Rose Company.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views