17 Agosto 2015
20:09

Tracy Morgan torna in tv a un anno dall’incidente in cui rischiò di perdere la vita

L’attore rimaneva vittima di un incidente automobilistico quasi mortale a giugno 2014. Oggi, dopo un lungo percorso di riabilitazione torna ospite del Saturday Night Live.
A cura di A. P.

Sono passati circa 14 mesi da quando Tracy Morgan, il noto attore americano noto volto del Saturday Night Live, rimase vittima di un terribile incidente stradale nel New Jersey, rischiando addirittura di perdere la vita. Dal 2014 ad oggi Morgan si è sottoposto ad un percorso di riabilitazione intenso, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Le ripercussioni che avrebbero potuto pesare sull'attore si sono affievolite, fortunatamente, nel corso del tempo, fino a diventare pressoché ininfluenti. E' per questo che Morgan, dopo aver rischiato addirittura la vita, si ritrova oggi ad apprestarsi a fare ritorno a casa sua, proprio al Saturday Night Live. Giunto alla 41esima edizione della sua storia, il noto programma che è stato culla di alcuni dei più noti comici americani, il SNL ospiterà Morgan nella puntata del prossimo 17 ottobre. Si tratterà di una stagione che non avrà solo lui tra gli special guest, visto chea presenziare nel programma ci saranno anche altri volti noti del mondo dello spettacolo, come ad esempio Miley Cyrus e Amy Schumer.

Il 7 giugno 2014 Morgan veniva trasportato in terapia intensiva dopo un incidente avuto con la sua limousine nella mattinata. Si trovava all'interno di un limo-bus con altre sei persone quando si schiantava intorno all'una del mattino nei pressi di Trenton, come confermava anche il portavoce delle forze dell'ordine il sergente Gregory Williams. Altri due camion, un Suv e i passeggeri di altre due automobili rimanevano coinvolti nell'incidente. Incidente di cui, sin dal principio, non sono state chiare le responsabilità. "La limousine era il solo mezzo completamente capovolto, ma al momento ogni ipotesi è prematura", comunicava la polizia del New Jersey. Lo schianto tuttavia, aveva ucciso una delle persona che si trovava all'interno dell'automobile con Tracy, mentre gli altri, Morgan compreso, venivano immediatamente portati al Wood Johnson Medical Center di New Brunswick.

Emilio Fede torna in tv a 90 anni:
Emilio Fede torna in tv a 90 anni: "Mi sento ancora in forze"
Loredana Errore torna a cantare dopo l'incidente:
Loredana Errore torna a cantare dopo l'incidente: "La fede mi ha aiutato tantissimo"
Nudi per la vita, Mara Maionchi torna in tv:
Nudi per la vita, Mara Maionchi torna in tv: "Ho lottato contro il cancro, la prevenzione è importante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni