Transformers 3: Megan Fox sostituita dalla modella Rosie Huntington
Era questione di tempo, perchè iniziasse il toto nome anche per la sostituta di Megan Fox nel prossimo capitolo di Transformers. Dopo l'annuncio del suo licenziamento, anche se l'attrice sostiene di aver lasciato lei il progetto, si sono rincorse voci sulla possibile partecipazione di Gemma Arterton principessa persiana nel kolossal geek Prince of Persia e ultima donna di Bond.
Secondo altre fonti invece sembra che l'ardua scelta sia stata fatta dopo aver provinato 14 aspiranti al ruolo e che si tratti della modella di lingerie Rosie Huntington Whiteley, fidanzata di Jason Statham che ad agosto vedremo in the Expendables di Stallone. Il pubblico maschile dovrà giudicare se la modella sarà in grado di rimpiazzare l'attrice di Jennifer's Body anche se si possono già accantonare i dubbi possibili sul suo di corpo, a giudicare dalle foto per la campagna di Victoria's Secret che circolano attualmente sul web.
Intanto il film procede a rilento, Michael Bay sta incontrando qualche difficoltà ad arginare l'interesse del pubblico per la nuova pellicola della saga robotica, recentemente ha dovuto infatti preoccuparsi di alcuni video pubblicati su youtube che lo ritraevano durante le riprese, la Paramount si è appellata ai diritti, che ancora non esistono, dato che il film risulta in lavorazione.
La potenza dei nuovi reporter non è certo facile da arginare, ma è tutta pubblicità gratuita quella dei fan e i registi dovrebbero abituarsi alle incursioni delle macchine da presa amatoriali. Quando un film è così atteso non può che risultare almeno un successo al botteghino, per gli amanti delle belle donne speriamo anche che la scelta di Rosie possa calmare i bollenti spiriti degli animi in cerca di novità e scoop sulla trama.
Ambra Zamuner