Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni dodicesima puntata 23 maggio
Ormai ci siamo. Con il doppio appuntamento di domenica 23 e lunedì 24 maggio calerà il sipario sulla fiction campione d’ascolti Tutti pazzi per amore 2. E come di consueto, eccoci per l’ultima volta alle anticipazioni settimanali. Dopo che Laura gli ha detto di non riuscire più a fidarsi di lui, Paolo a malincuore va via di casa, nutrendo ancora la speranza di poter riconquistare la donna che ama. L’occasione arriva con la proposta di un bel viaggio in Sudamerica. Ma i piani di Laura sono diversi. Per buttarsi alle spalle la sua sofferenza, accetta l’invito dell’ex marito Riccardo che le offre di andarlo a trovare a Denver negli Stati Uniti. Paolo riuscirà a farle cambiare idea prima che sia troppo tardi?
Cristina viene ammessa all’esame di maturità. Ma né per lei né tantomeno per Emanuele la prova sarà in discesa. La situazione con Viola getta Ema in uno stato di depressione, e l’indecisione della ragazza che lascerà pure Sandrino non farà del bene al giovane Balestrieri. Come se la caveranno i nostri ragazzi nell'affrontare la temibile commissione esaminatrice presieduta dal professore Dario Argento?
Per Nonna Clelia è arrivato finalmente il giorno del matrimonio con Mario. E c’è da scommetterci, le loro nozze saranno sicuramente memorabili. Rosa inizia a chiedersi se non sta sbagliando tutto a portare avanti una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Mentre tra Monica e Adriano, risolta la questione matrimonio segreto, sembra essere tornato il sereno. A tal punto che l’ornitologo, per rimanere vicino alla sua amata nel momento del bisogno, è disposto a rinunciare ad un’allettante proposta di lavoro: partire in spedizione per il Polo Nord.
Enrica Raia