video suggerito
video suggerito

Tutti pazzi per amore 2, c’è Dario Argento per il gran finale

Dario Argento sarà la guest star del doppio appuntamento di domenica e lunedì che chiuderà Tutti pazzi per amore 2.
A cura di Enrica Raia
55 CONDIVISIONI
Dario Argento guest star in Tutti pazzi per amore 2

Chiusura da brivido (ed è proprio il caso di dirlo!) per la fiction di raiuno Tutti pazzi per amore 2. Ancora prima di darvi le consuete  anticipazioni della settimana, non potevamo non aspettare del rivelare una chicca del gran finale (che ricordiamo andrà in onda domenica e lunedì). Niente che abbia a che fare con i tradimenti, le gelosie e le riconciliazioni di Paolo e Laura. Si tratta di una sorpresa (già annunciata): una guest star molto speciale che farà il suo ingresso già da domenica sera.

Nella puntata del 18 maggio il tema “esame di maturità” ha fatto disperare non poco i protagonisti più giovani, in particolar modo Cristina. Ma il vero scoop non è tanto l’esito della sua prova, quanto l’identità di uno dei membri della commissione esaminatrice. Trattasi del maestro dell’horror all’italiana Dario Argento al suo esordio assoluto come attore davanti al grande pubblico televisivo. Il regista di film cult come Profondo Rosso e Suspiria sale in cattedra nella brillante e innovativa fiction rai per interpretare il Professor Ugolino, preside del liceo frequentato da Cris ed Ema. Un capo d’istituto davvero anti-convenzionale e particolare nel rapporto con gli alunni che potrebbe davvero sorprenderci con un temperamento docile e affabile.

Smessi i panni dell’attore di fiction, Dario Argento tornerà immediatamente a vestire quelli di regista. Fra qualche giorno è atteso al Fantafestival per presenziare all’anteprima del suo ultimo thriller Giallo, che in Italia uscirà direttamente in Dvd, a cui potrebbe seguire Dracula in 3D.

Enrica Raia

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views