17 Maggio 2010
18:46

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni undicesima puntata 18 maggio

Va in onda, eccezionalmente martedì 18 maggio, l’undicesima puntata di Tutti pazzi per amore 2. Ecco cosa vedremo domani sera.
A cura di Enrica Raia
Carlotta Natoli è Monica in Tutti pazzi per amore 2

Andrà in onda eccezionalmente martedì 18 maggio alle 21.10, sempre su Rai uno, l’undicesima puntata della fiction canterina Tutti pazzi per amore 2 con i consueti due episodi dal titolo “Mi fido di te” e “Non gioco più”. Ecco come al solito, alla vigilia della messa in onda, le nostre anticipazioni. Il coraggio dimostrato da Paolo nel gestire il rapporto con la figlia e nell’affrontare il fatto che Raoul sia sieropositivo, colpiscono profondamente Laura che si convince finalmente a dare una seconda chance al compagno con un invito a cena che si rivelerà un mezzo flop. Laura non riesce più a fidarsi completamente di Paolo dopo il suo tradimento con Valeria. La strada per superare una volta e per tutte la crisi di coppia si fa in salita.

Da madre a figlio. Viola messa alle strette sceglie Sandrino. Per il giovane Emanuele le tormentate pene d’amore saranno alleviate da un’insolita compagnia. Tornerà a farci visita in questa puntata un caro vecchio gobbo di nostra conoscenza: Giacomo Leopardi. Cristina e Raoul vanno sempre d’amore e d’accordo. Ma la ragazza – tesa per gli imminenti esami di maturità – farà, all’insaputa del suo fidanzato, qualcosa di veramente sconcertante destinato a pesarle a lungo come un macigno sulla coscienza. Ma l’amore si sa può tutto. Anche cambiare una donna così allergica ai sentimenti come Clelia che ci stupirà letteralmente con una dichiarazione appassionata al suo Mario. Anche Rosa resterà scioccata da una confidenza inattesa da parte di Teo, il babysitter che tutte le mamme single (e non solo) vorrebbero per i loro figli.

Veniamo alla coppia Monica-Adriano. Scheletri nell’armadio (ed è proprio il caso di dirlo) mettono a serio rischio il rapporto tra i due. La scoperta che Adriano è già sposato dal 2003 con una bellissima cubana, tale Lourdes Valdez Maria, getta Monica nello sconforto e nei dubbi amletici: Adriano l’ha mai veramente amata?

Enrica Raia

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni dodicesima puntata 23 maggio
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni dodicesima puntata 23 maggio
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni settima puntata
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni settima puntata
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni ottava puntata
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni ottava puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni