6 CONDIVISIONI

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni ottava puntata

Nessun attimo di pace per i protagonisti di Tutti pazzi per amore 2, nell’ottava puntata alle prese con rivelazioni, scontri, abbandoni e gelosie.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Enrica Raia
6 CONDIVISIONI
Tutti pazzi per amore 2 con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Tornano anche questa settimana le anticipazioni sulla nuova puntata di Tutti pazzi per amore 2, la fiction canterina di Raiuno capitanata da Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova, che la scorsa volta abbiamo lasciato alle prese con una situazione molto delicata da gestire. Dopo giorni passati a combattere con il proprio senso di colpa, e grazie all’intervento provvidenziale di Michele, Paolo ha deciso di non rivelare a Laura il suo tradimento.

Ritrovata finalmente l’intimità, i due piccioncini sembrano andare d’amore e d’accordo, tanto che Laura (Antonia Liskova) ha in serbo una sorpresa davvero inaspettata che potrebbe destabilizzare nuovamente il suo rapporto con Paolo (Emilio Solfrizzi), la cui angoscia – mai del tutto sopita –  non trova un attimo di pace. Come si sa, le bugie hanno le gambe corte e la verità prima o poi verrà a galla. Sarà Paolo a confessare il suo tradimento o il colpevole avrà un’altra identità? Nonna Clelia (Piera Degli Esposti)  è finalmente una donna libera, anzi una Single Lady (imperdibile la coreografia sulle note di Beyonce), ma dietro quell’apparente indifferenza forse si nasconde una donna che in cuor suo spera di veder apparire il proprio uomo sulla porta di casa. Mario (Luigi Diberti) però, stavolta, è intenzionato a fare sul serio.

Per una coppia che scoppia ce ne è un’altra che sembra  viaggiare a mille sull’autostrada della passione, quella formata da Adriano (Alessio Boni) e Bea, a discapito di Monica (Carlotta Natoli) che rosicherà dalla gelosia. Un sentimento inatteso e difficile da accettare che si trasformerà lentamente in una vera e propria patologia. Entrambe le giovani coppie di fratelli incrociate si troveranno invece a fare i conti con l’argomento sesso. Cristina e Raoul dovranno imparare a convivere con la sieropositività di lui, mentre Ema e Viola rischieranno di farsi cogliere in flagrante nientemeno che dalla Prof. Mancuso.

Enrica Raia

6 CONDIVISIONI
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni settima puntata
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni settima puntata
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni dodicesima puntata 23 maggio
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni dodicesima puntata 23 maggio
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni undicesima puntata 18 maggio
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni undicesima puntata 18 maggio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views