19 Maggio 2010
14:05

Tutti pazzi per amore 2, Laura non si fida più di Paolo

Manca la fiducia tra Laura e Paolo. Ema alle prese con la prima delusione d’amore mentre Monica capisce che Adriano la ama veramente.
A cura di Enrica Raia
Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova in Tutti pazzi per amore 2

Cenni di schiarita tra Paolo e Laura aprono l’undicesima puntata di Tutti pazzi per amore 2. Sorpresa per il modo in cui ha saputo gestire la notizia che il ragazzo di sua figlia è sieropositivo, Laura si convince a perdonare Paolo e dargli un’altra occasione con un invito a cena. L’appuntamento però non va come sperato: quando due turiste si avvicinano alla coppia chiedendo informazioni, Laura si rende conto che il tradimento di Paolo pesa ancora come un macigno sulla loro relazione. Paolo allora per riacquistare punti, incontra Valeria e le comunica di voler lasciare il lavoro. Laura fraintendendo tutto inizia a spiarlo e a frugare nel suo telefonino. Quando Paolo se ne accorge, a Laura non resta che ammettere la verità: non si fida più di lui. Michele preoccupato per la situazione tra i suoi amici organizza in sogno una cenetta romantica, ma quando l’amore sembra finalmente sul punto di trionfare, Laura si sveglia! Neanche il Rai-paradise può far nulla.

Problemi d'amore e prime delusioni per Ema: dopo l’aut-aut a Viola che sceglie Sandrino, è sempre più in crisi e in preda a delle strane visioni: il gobbo Giacomo Leopardi che dall’alto della sua saggezza poetica lo spinge a reagire. Per Cristina in amore fila tutto liscio, un po’ meno a scuola. Dopo l’ennesimo brutto voto in latino, l'esame di maturità diventano un miraggio. Prendendo spunto da un racconto del suo fidanzato, Cri contatta due tipi poco raccomandabili per avere in anteprima le tracce delle prove scritte. Ma arrivata sul luogo dello scambio scappa via temendo il giudizio di Raoul. Elio continua a spasimare dietro Maya, che spinta dalle colleghe prova a scrivere una lista con tutti i difetti e i pregi di Tommaso. Una lista un po’ sbilanciata sul rovescio negativo della medaglia, cosa che non sembra preoccupare Maya che si dichiara ugualmente innamorata di Tommy. A questo punto per disperazione Elio esplode confessando alla rossa ex ninfomane di amarla alla follia.

Dietro quell’apparente facciata di famiglia perfetta, Stefania e Giulio non si accorgono di trascurare il piccolo Yang e le gemelle tutti presi come sono dalla gara di ballo. Clelia ha capito finalmente che avere Mario tra i piedi non è terribile come immaginava, ma come una divorzista agguerrita che si rispetti, proprio non riesce a pronunciare la parola “matrimonio”. Alla fine sarà Mario a chiederle di risposarlo e lei dirà, a modo suo, “si”. Monica dopo aver saputo che Adriano è già sposato si improvvisa detective, e decisa a scoprirne di più su questa Lourdes Maria Valdes inizia a pedinarla insistentemente fino a quando la  bella cubana, accortasi della sua presenza, chiama la polizia. In commissariato arriva Adriano e finalmente tutti i nodi vengono al pettine. Il matrimonio tra lui e Lourdes è servito per far ottenere alla donna il permesso di soggiorno e proteggere il suo bambino il cui vero padre non è Adriano bensì Ugo, un suo amico di vecchia data, che all’epoca era già sposato. Ora che Ugo ha ottenuto il divorzio dalla moglie può finalmente sposare la madre di suo figlio lasciando così libero Adriano. Il chiarimento tra l’ornitologo e Monica però ha le ore contate. Monica si convince che lui stia con lei solo per compassione e lo mette alla prova. Ne scaturisce una lite furiosa, alla fine della quale Adriano da un ceffone a Monica e va via sbattendole la porta in faccia. Monica pazza di gioia (se l’ha menata..vuol dire che la ama!), gli corre dietro confessandole tutto il suo amore.

Enrica Raia

Tutti pazzi per amore 2, Paolo confessa a Laura il suo tradimento
Tutti pazzi per amore 2, Paolo confessa a Laura il suo tradimento
Tutti pazzi per amore 2 finisce, Paolo e Laura finalmente sposi
Tutti pazzi per amore 2 finisce, Paolo e Laura finalmente sposi
Tutti pazzi per amore 2, tra Monica e Adriano scoppia la passione
Tutti pazzi per amore 2, tra Monica e Adriano scoppia la passione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni