22 Ottobre 2015
21:41

“Tutto può accadere a Broadway”: il trailer italiano, la trama e il cast

Peter Bogdanovich racconta la storia di un regista di Broadway, sposato, che finisce per innamorarsi di una prostituta, facendola diventare attrice. Alla sua corte, un cast di sole stelle che comprende Owen Wilson, Jennifer Aniston, Imogen Poots e Rhys Ifans.
A cura di Ciro Brandi

Peter Bogdanovich dirige un cast di grandissime stelle nel comedy-drama “Tutto può accadere a Broadway” (“She’s Funny That Way”), presentato, fuori concorso, l’anno scorso al Festival di Venezia. Bogdanovich racconta la storia di un regista di Broadway, sposato, che finisce per innamorarsi di una prostituta, facendola diventare attrice. Il regista è autore anche della sceneggiatura, scritta a quattro mani con la sua ex-moglie Louise Stratten, molti anni prima, addirittura nei primi mesi del 2000, e ha raccontato di essersi ispirato ad una sua vicenda personale. Infatti, nel 1978, mentre stava girando un suo film a Singapore, conobbe molte prostitute e il regista offrì loro dei soldi affinchè potessero cambiare lavoro. Le star principali chiamate alla sua corte sono Owen Wilson, Jennifer Aniston, Imogen Poots, Rhys Ifans e anche Mr Quentin Tarantino, che partecipa nelle vesti di se stesso, ma non vogliamo anticiparvi nulla. L’appuntamento al cinema è per il 29 ottobre.

La trama

Arnold Albertson, un regista teatrale e televisivo di successo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie, accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che Arnold si trova a New York, chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella. Nel corso della serata, Arnold le regala 20mila dollari; in cambio però Isabella dovrà lasciare il suo lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.

Il cast

Gli attori che compongono il cast sono: Imogen Poots (Isabella Patterson), Owen Wilson (Arnold Albertson), Jennifer Aniston (Jane Claremont), Illeana Douglas (Judy), Graydon Carter (autista di Limousine), Scott Campbell, Erin Heatherton, Melanie Hill, Jake Hoffman, Rhys Ifans (Seth Gilbert), Richard Lewis (Al Finkelstein), Cybill Shepherd (Nettie Finkelstein), Debi Mazar (Vickie), Austin Pendleton (Giudice Pendergast), George Morfogen (Harold Fleet), Tovah Feldshuh (Miriam Pendergast), Will Forte (Joshua Fleet), Jake Lucas (David Albertson) e Quentin Tarantino (se stesso).

“Captain America: Civil War” – Il trailer italiano, la trama e il cast
“Captain America: Civil War” – Il trailer italiano, la trama e il cast
“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
“Dove eravamo rimasti”: il trailer italiano, la trama a il cast
“Dove eravamo rimasti”: il trailer italiano, la trama a il cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni