video suggerito
video suggerito

Twilight: Breaking Dawn non sarà convertito in 3D

Una bolla di sapone, questo si è rivelata la voce che riguardava la conversione in 3d di Twilight: Breaking Dawn, un brutto scherzo per quanti speravano di vedere in 3D Robert Pattinson e Kristen Stewart.
A cura di Francesco Zullo
20 CONDIVISIONI
Breaking Dawn non sarà convertito in 3D

Tutto in una bolla di sapone, ecco dove sono finite le speranze di quante speravano di vedere il finale della saga di Bella ed Edward in 3D: Twilight: Breaking Dawn – Parte 1 sarà distribuito solo in 2d.

Da più parti durante questi lunghi mesi che ci separano dall'uscita di Twilight: Breaking Dawn, si erano sentite voci sulla conversione in 3D della pellicola, più recentemente erano stati raccolti rumor che davano per interrotta questa conversione. Nessuno, però, si è preso la briga di chiedere alla Summit Entertainment, se effettivamente il film dovesse permetterci di vedere Kristen Stewart e Robert Pattinson in 3D stereoscopico. Per dissipare i dubbi oggi pomeriggio su  eduesse è apparsa una notizia che ha messo chiarezza sulla vicenda: la conversione non è mai stata annunciata da nessuna fonte ufficiale ed Eagle Pictures aveva solo confermato la distribuzione in 2D di The Twilight Saga: Breaking Dawn.

Una vera e propria doccia gelata per tutte le fan che si aspettavano di poter vedere concretizzarsi in 3d il sogno d'amore di Edward e Bella e perché no, godersi la bellezza di Robert Pattinson e Kristen Stewart spuntare dallo schermo del cinema. Un gran brutto scherzo! Prima di poter vedere Twilight: Breaking Dawn – Parte 1 al cinema dovranno passare ancora molti mesi, durante questo periodo vi terremo costantemente informati su tutte le notizie relative al film, evitandovi altri brutti scherzi! Intanto vi consiglio di visitare la sezione film trailer del nostro sito, per godervi gli ultimi trailer dei film in uscita e scegliere quali pellicole premiare con la vostra attenzione!

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views