video suggerito
video suggerito

“Un compleanno da leoni”: il trailer italiano, la trama e il cast

Gli autori di “Una notte da leoni” stanno per tornare nelle sale con un’altra commedia incentrata sui festeggiamenti assurdi di un trio di sgangherati e giovanissimi amici.
A cura di Ciro Brandi
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un compleanno da leoni”(“21 & over”) è una commedia scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore, sceneggiatori dei film “Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2”, qui alla prima esperienza da registi. Il film è incentrato sulla storia di tre amici che si riuniscono per festeggiare la maggiore età di uno di loro. Inutile dirvo che, quella notte, succederà di tutto, soprattutto dopo i festeggiamenti. Lucas e Moore, i registi, hanno tenuto a precisare che, come per tutte le altre loro commedie, hanno creato personaggi con cui è molto facile identificarsi, senza raccontare fatti realmente accaduti o esperienze personali, ma solamente episodi al limite del paradossale che avrebbero voluto vivere loro stessi. Il film sarà al cinema a partire dal 9 gennaio.

La trama

Immagine

Jeff Chang è uno studente universitario impeccabile, cercando di non deludere le aspettative riposte su di lui. La notte prima di un importante colloquio per entrare alla facoltà di medicina, il giovane viene portato a festeggiare il raggiungimento della maggiore età dai suoi due migliori amici, i pazzi scatenati Casey e Miller. Per la prima volta in vita sua, Jeff molla ogni freno inibitorio e decide di fare tutto quello che vuole realmente fare. Così, quella che doveva essere un'uscita per una veloce birra, si trasforma in una notte di follie, umiliazioni e depravazioni assolute.

Il cast

Immagine

Gli attori principali sono: Skylar Astin (Casey), Miles Teller (Miller), Sarah Wright (Nicole), Justin Chon (Jeff Chang), Jonathan Keltz (Randy), Bonnie Bentley (Bartender), Samantha Futerman (Sally Huang) e Francois Chau (Dr. Chang).

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views