13 Agosto 2015
23:17

“Un disastro di ragazza”: Il trailer italiano, la trama e il cast

Amy è una party-girl, single e dedita alla bella vita. La ragazza ama condurre questa vita sregolata, almeno fino a quando non incontrerà un affascinante medico sportivo che la farà innamorare e riconsiderare le sue convinzioni e abitudini.
A cura di Ciro Brandi

Judd Apatow, regista di commedie come “40 anni vergine”, “Molto incinta e “Funny People”, torna nelle sale con un nuovo esilarante film, con protagonista Amy Schumer. La simpatica attrice americana è nei panni di una party-girl, single e dedita alla bella vita. Almeno fino a quando non incontrerà un affascinante medico sportivo che la farà innamorare e riconsiderare la sua intera vita. La Schumer firma anche la sceneggiatura e, in molte interviste, ha detto di essersi ispirata proprio ad alcune sue esperienze di vita. Dal trailer possiamo ben capire a quante esilaranti avventure andrà incontro la protagonista ma una delle particolarità del film è che è pieno di “partecipazioni” di star dello sport come LeBron James e John Cena, ma sono presenti anche star del calibro di Tilda Swinton, Marisa Tomei e Daniel Radcliffe.  L’appuntamento al cinema è per il 17 settembre.

La trama

Amy è una giovane donna che conduce uno stile di vita da instancabile party-girl, eterna festaiola felicemente single. Un giorno, però, realizza di essersi innamorata di un bel medico sportivo, il Dottor Aaron Conners, che deve intervistare per il suo giornale. Si tratterà di una relazione che avrà un'inattesa evoluzione che le farà mettere in dubbio non solo il suo stile di vita, ma anche gli insegnamenti del padre, che fin da quando era una bambina l'ha convinta che la monogamia non è qualcosa di realistico.

Il cast

Il cast stellare è composto da: Amy Schumer (Amy Townsend), Devin Fabry (Amy a 9 anni), Bill Hader (Dott. Aaron Conners), Brie Larson (Kim Townsend), Tilda Swinton (Dianna), Colin Quinn (Gordon Townsend), John Cena (Steven), Mike Birbiglia (Tom), Jon Glaser (Schultz), Vanessa Bayer (Nikki), Ezra Miller (Donald), LeBron James (se stesso), Evan Brinkman (Allister), Cliff "Method Man" Smith (Temembe), Norman Lloyd (Norman), Randall (Bryson), Dave Attell (Noam), Nikki Glaser (Lisa), Claudia O'Doherty (Wendy), Bridget Everett (Kat), Marv Albert (se stesso), Matthew Broderick (se stesso), Tony Romo (se stesso).

“Sicario”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Sicario”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Come ti rovino le vacanze”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Come ti rovino le vacanze”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Tutto può accadere a Broadway”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Tutto può accadere a Broadway”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni