“Un Weekend da Bamboccioni 2”: il trailer, la trama e il cast del film di Adam Sandler
Adam Sandler torna a farci ridere con la commedia “Un weekend da bamboccioni 2”, diretta da Dennis Hugan e sequel del fortunatissimo primo film del 2010. Il primo capitolo ha incassato quasi 270 milioni di dollari in tutto il mondo e, stavolta, la storia sarà incentrata sulle disavventure familiari dei personaggi che ruotano intorno a Lenny Feder. Sandler figura anche come co-sceneggiatore e produttore del sequel. Risate a non finire e imprevisti al limite del paradossale ci aspettano al cinema a partire dal 7 novembre. Attenzione alla scena della festa in maschera, diventerà un piccolo cult del genere.
La trama
Lo sgangherato Lenny Feder, con la speranza di offrire una vita più tranquilla alla sua famiglia, decide, in questo nuovo capitolo, di lasciare il caos di Hollywood e si trasferisce nella sua città natale. Tuttavia, i suoi vecchi amici, i bambini, folli autisti di autobus, poliziotti “particolari” e i centinaia di invitati di una festa in costume da sballo, gli faranno capire che fuggire dalla pazzia generale è praticamente un piano impossibile. La soluzione? Semplicemente arrendersi e godersi la vita.
Il cast
Il ricco cast è composto da: Adam Sandler (Lenny Feder), Kevin James (Eric Lamonsoff), David Spade (Marcus Higgins), Chris Rock (Kurt McKenzie), Steve Buscemi (Wiley), Salma Hayek (Roxanne Chase-Feder), Maria Bello (Sally Lamonsoff), Milo Ventimiglia (Frat Boy Milo), Taylor Lautner (Frat Boy Andy), Andy Samberg (cheerleader maschio), Aly Michalka (Savannah), David Henrie (Frat Boy Zac), Jackie Sandler (Jackie Tardio), Alexander Ludwig (Braden), Maya Rudolph (Deanne McKenzie), Steve Austin (Dennis Cavanaugh), Nick Swardson (Nick), Cameron Boyce (Keithie Feder), Tim Meadows (Malcolm) e Shaquille O’Neal (poliziotto).