4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Unposted su Amazon Prime Video dal 29 novembre, la seconda vita del film su Chiara Ferragni

Dopo il successo ai botteghini (1.601.499 euro incassati in soli tre giorni) il docufilm sulla vita di Chiara Ferragni arriva, come annunciato, sulla piattaforma video di Amazon. La data è stata ufficializzata in queste ore, si tratta del 29 novembre 2019, quando il film sarà disponibile per gli abbonati di più di 200 paesi al mondo.
A cura di Andrea Parrella
4 CONDIVISIONI
Immagine

A poche settimane dal passaggio nelle sale Unpostedil documentario sulla vita di Chiara Ferragni, arriva su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 29 novembre 2019. Il film, successo incredibile ai botteghini e soprattutto operazione in grado di far discutere, come sempre accade per qualsiasi cosa venga partorito dal mondo Ferragni, è stato al cinema per soli tre giorni, registrando incassi importanti che hanno fatto emozionare lei e la sua famiglia in virtù dell'enorme seguito del pubblico, che si trattasse di ammiratori ispirati dalla figura di Chiara Ferragni, indubbiamente uno dei personaggi più influenti al mondo in questo momento, o di semplici curiosi che faticano a capire la sostanza dell'enorme successo imprenditoriale dell'imprenditrice italiana.

Quando arriva Unposted su Amazon Prime Video

Dopo il successo alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e il trionfo al box office italiano, il docufilm sarà disponibile in esclusiva per tutti i clienti Amazon Prime di più di 200 paesi in tutto il mondo a partire dal prossimo 29 novembre. L'annuncio di Amazon è arrivato nelle scorse ore e non fa che confermare il periodo già precedentemente individuato per la pubblicazione del docufilm sulla vita di Chiara Ferrani, diretto da Elisa Amoruso.

Gli incassi di Unposted

Il documentario, che segue il percorso professionale e personale di Chiara Ferragni anche grazie al contributo di interviste dirette a Chiara e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, ha totalizzato 1.601.499 euro con 160.090 spettatori (e una media copie tra i 1.300 euro del primo giorno e i 1.508 di ieri). Si tratta del film italiano più visto della stagione 2019-20 (dati aggiornati al 19 settembre) e, come ha annunciato la stessa Ferragni, dell'"evento con più spettatori e profitti della storia del cinema italiano nei giorni feriali". Sotto, il post del suo commento entusiasta.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views