1 Dicembre 2015
23:47

“Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”: il trailer, la trama e il cast

Neri Parenti torna al suo primo amore e sbarca nelle sale con un nuovo cinepanettone, ad episodi, con un cast di tutto rispetto – capitanato da Christian De Sica e Massimo Ghini – tra situazioni surreali, inganni, amori strampalati e un tablet-dipendente che naufraga su un’isola, senza alcun segnale.
A cura di Ciro Brandi

Neri Parenti, non poteva mancare all’appello, anche quest'anno. Dopo “Colpi di fulmine”(2012), “Colpi di fortuna”(2013) e “Ma tu di che segno 6?”(2014), il re Mida dei cinepanettoni, sbarca nuovamente nelle sale, a quattro anni da “Vacanze di Natale a Cortina”, con “Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”, 17esima pellicola del genere che, notoriamente, porta al cinema tantissimi spettatori durante le festività. I mattatori saranno Christian De Sica e Massimo Ghini, coadiuvati dal sex symbol Luca Argentero, Angela Finocchiaro e altri volti noti della commedia italiana. Il film sarà suddiviso – come quasi tutte le pellicole precedenti – in episodi, interamente ambientati ai Caraibi, tra panorami mozzafiato e situazioni surreali, inganni, amori strampalati e un tablet-dipendente che si ritrova su un’isola senza alcun segnale. Il film sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 16 dicembre.

La trama

Giorgio scopre che sua figlia intende sposare Ottavio, un attempato signore. L’uomo e sua moglie non sono d’accordo, ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problema finanziario, cambiano idea senza sapere che, in realtà uno squattrinato. Tra Fausto e Claudia scoppia un'irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché tra loro c'è un'insormontabile incompatibilità. Un technology addicted naufraga su un'isola deserta col tablet che gli ha sempre regolato la vita. Quando scoprirà che non c’è campo, andrà, letteralmente, in tilt.

Il cast

Il cast completo è composto da: Christian De Sica (Giorgio), Massimo Ghini (Ottavio), Angela Finocchiaro (La moglie di Ottavio), Luca Argentero (Fausto), Ilaria Spada (Claudia) e Dario Bandiera (Il technology addicted).

"Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale" è il film più visto della sera di Natale 2015
"Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale" è il film più visto della sera di Natale 2015
“Natale col Boss”: il trailer, la trama e il cast
“Natale col Boss”: il trailer, la trama e il cast
“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni