5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Val Kilmer: “Dopo il cancro ho imparato a conoscere i miei figli”

L’attore torna a parlare dopo aver sconfitto un cancro alla gola che lo ha costretto a frenare la carriera: “Ho imparato a conoscere meglio i miei figli”.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Val Kilmer torna a parlare dopo aver combattuto e vinto la battaglia contro un cancro alla gola. Intervistato da "The Hollywood Reporter", l'attore oggi 57enne, apre le porte della sua casa di Brentwood per presentare la sua famiglia, Mercedes e Jack, rispettivamente 26 e 22 anni, nati dal rapporto con la sua ex moglie, l'attrice Joanne Whalley.

La fama è un imbroglio

È stato uno degli attori più belli e richiesti della sua generazione. Negli anni '80 e '90 è stato protagonista di grandi successi di botteghino, come "Top Gun", "The Doors" nell'iconico ruolo di Jim Morrison, "Batman Forever", sequel non indimenticabile diretto da Joel Schumacher. Nell'intervista racconta che la sua battaglia lo ha costretto a una lunga pausa, lo ha cambiato nel fisico e soprattutto nella voce, ridotta a qualcsoa di gracchiante e che lo ha portato a corto di fiato. Val Kilmer ha avuto il tempo di riconsiderare molti aspetti della sua vita, che prima non aveva mia preso in considerazione.

La fama è un pasticcio, un imbroglio. Si viene trattati in modo diverso, ma nulla di tutto questo ha a che fare con quello che sei veramente.

I figli di Val Kilmer

Poi parla dei suoi figli. Di Jack, che ha preso l'espressione di suo padre e che sta studiando recitazione, "è un dilettante pieno di esperienza", dice. Di Mercedes, sguardo da ‘femme fatale', dice che sa i genitori che ha alle spalle, "non può non ricordarsi".

Jack, che ha ereditato il broncio arlecchino di suo padre, dice recitazione gli permette di provare "un po ‘di tutto, come un dilettante esperienziale." Mercedes, con una faccia degna di una femme fatale, dice che "non può ricordarsi di non essere a conoscenza" della fama dei suoi genitori. "Si trattava di navigazione come gli altri ci percepiscono piuttosto che qualsiasi tipo di resa dei conti."

Dopo la diagnosi, Mercedes è stata coinvolta in un incidente in macchina, qualcosa di spaventoso che l'ha costretta all'ospedale per lungo tempo. Val Kilmer ha raccontato che, curiosamente, i due hanno condiviso lo stesso ospedale per lungo tempo: "Ci siamo conosciuti di più".

Vorrei avere più Oscar di tutti

La carriera di Val Kilmer ha subito una brusca frenata ma adesso si sente pronto a ripartire. Nell'intervista scherza e torna alle ambizioni di quando era ragazzo.

Oggi mi piacerebbe avere più Oscar di chiunque. Meryl Streep deve sentirsi abbastanza bene, in questo senso.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views