119 CONDIVISIONI
18 Novembre 2012
10:29

Vasco Live Kom 011 al cinema per due giorni

Blasco arriva nelle sale con il suo “Live Kom 011” che racchiude, in due ore, le emozioni dei memorabili concerti di San Siro del giugno 2011. Attenzione, l’evento sarà al cinema solo il 22 e 23 novembre.
A cura di Ciro Brandi
119 CONDIVISIONI
Vasco Live Kom 011

Il cantante più amato dagli italiani sta per sbarcare nelle sale con il suo ultimo show dal vivo, il “Live Kom 011” (Kom sta per Komandante, nomignolo che gli hanno dato i suoi fan). L’evento sarà programmato in 160 sale italiane ma solo il 22 e 23 novembre, per poi essere disponibile in versione cd+dvd, acquistabile nei negozi a partire dal 27. E’ davvero uno spettacolo irripetibile che permetterà di rivivere tutte le emozioni degli straordinari concerti di giugno 2011 allo  stadio di San Siro, tutti sold out e nominati tra i concerti più importanti di Live Nation nel mondo.

Vasco Live Kom 011

Al cinema, la potenza dell’audio Dolby stereo fa risaltare ancora di più le meravigliose immagini delle migliaia di persone unite dalla forza della musica del loro idolo che sul palco non si risparmia minimamente, offrendo due ore di puro delirio ed emozione. Il cantante ha comunicato che il suo show sarebbe sbarcato al cinema sulla sua pagina Facebook e in 60 minuti ha ricevuto migliaia di MI PIACE. Ciò fa pensare che le sale faranno fatica a contenerli proprio come uno stadio. Se ben ricordate, dopo la pausa estiva del tour, l’artista è stato poi ricoverato per la rottura di una costola, avvenuta proprio durante gli spettacoli. Ciò lo ha obbligato a 60 giorni di riposo forzato, provocando l’annullamento delle ultime quattro date del tour. Blasco ha quindi deciso di fare questo regalo, soprattutto, a quelli che non hanno potuto assistere al concerto e a quelli che vogliono rivederlo in una dimensione completamente diversa. Per avere maggiori dettagli in merito alle sale e ai contenuti del live potete andare sui seguenti siti: www.vascoalcinema.it e per i biglietti www.thespacecinema.it

119 CONDIVISIONI
CineMust – I film da non perdere in uscita il 22 novembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 22 novembre
Vasco Rossi su Facebook:
Vasco Rossi su Facebook: "Riprendo il tour a giugno"
In migliaia per il concerto di Vasco a Napoli:
In migliaia per il concerto di Vasco a Napoli: "Finalmente liberi"
2.052 di Peppe Pace
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni