video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi sbarca al cinema con “Questa storia qua”

Il docu-film sul rocker più amato d’Italia sarà nelle sale italiane a partire dal 7 settembre prossimo e in anteprima il 5 al Festival di Venezia 2011. Ce la fate ad aspettare?
A cura di Ciro Brandi
96 CONDIVISIONI
vasco

I milioni di fans del rocker più amato d’Italia invaderano sicuramente tutte le sale cinematografiche il 7 settembre. Quel giorno, infatti,uscirà il documentario realizzato da Alessandro Paris e Sybille Righetti, distribuito da Lucky Red, che traccerà un ritratto assolutamente inedito, e ricco di curiosità, del mitico Blasco nazionale.

Il docu-film sarà presentato in anteprima il 5 settembre, al Festival di Venezia 2011. L’evento potrà essere seguito anche in diretta, in 200 sale cinematografiche sparse in tutto il paese, collegate via satellite, per gustarsi Vasco LIVE sul red carpet, per la prima volta.

Da febbraio l’instancabile re della musica italiana è incessantemente in radio col suo nuovo singolo “Eh…già”, che ha anticipato il nuovo album d’inediti intitolato “Vivere o niente”, ovviamente in testa da mesi alle classifiche di vendita. Il secondo singolo estratto è “Manifesto futurista della nuova umanità”, nelle radio da maggio, e intanto prosegue il suo tour trionfale “Vasco Live Kom ‘011”, supportato, in alcune date, dalle “nuove leve” Emma Marrone e Noemi, per la quale ha scritto il singolo “Vuoto a perdere”, colonna sonora del film “Femmine contro Maschi”, diretto da Fausto Brizzi.

Non finisce qui perché dal 31 marzo 2012, i fans potranno assistere allo spettacolo “L’altra metà del cielo”, incluso nella stagione artistica del Teatro La Scala di Milano, con le musiche e la drammaturgia firmate da Vasco. E dire che in un’intervista al giornalista Vincenzo Mollica, poco tempo fa, il Blasco aveva dichiarato che si sarebbe ritirato poichè che la rockstar che è in lui stava invecchiando, seminando il panico più totale tra i suoi seguaci. Ma voi ci credete sul serio?Questa storia qua trailer

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views