video suggerito
video suggerito

“Veronica Mars, il film” in download per i fan italiani dal 14 marzo

L’atteso film sulla bionda detective sarà disponibile in Italia solo in formato digitale a partire dal 14 marzo, stesso giorno dell’uscita nei cinema statunitensi.
A cura di Ciro Brandi
81 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Warner Bros. Home Entertainment Italia ha fatto sapere che l’atteso “Veronica Mars, il film”, diretto da Rob Thomas, adattamento della famosa serie tv trasmessa da The CW con Kristen Bell, non uscirà nelle sale italiane, ma sarà disponibile in formato digitale (acquistabile o noleggiabile) su appositi store online. Il download sarà possibile a partire dal 14 marzo, data d’uscita del film nei cinema statunitensi. La Warner ha spiegato che si tratta di una sorta di ringraziamento verso tutti i fan che hanno reso possibile la produzione della pellicola attraverso la campagna di Kickstarter, il sito di crowfunding, che ha raccolto ben 5,7 milioni di dollari. La Warner ha tenuto a precisare che, per il 14, sarà scaricabile la versione doppiata in italiano e, dal 15 maggio, sarà distribuita anche la versione home video. Sicuramente, i fan italiani più accaniti non la prenderanno certamente bene, ma la distribuzione mondiale del film sarebbe stata davvero troppo costosa, quindi c’era il rischio che non arrivasse proprio nel nostro paese. Voi cosa ne pensate?

La trama

Immagine

Veronica Mars, giovane ex detective del liceo, si è trasferita a New York City, nove anni dopo gli eventi della Stagione 3. L’intenzione primaria è quella di allontanarsi il più possibile dalla sua città natale, Neptune, ma è costretta a tornare quando il suo vecchio fidanzato, Logan Echolls, è ancora una volta accusato di omicidio. Lì, incontrerà di nuovo tutti i suoi vecchi amici e i ricordi torneranno a far capolino nella sua vita.

Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: Kristen Bell (Veronica Mars), Jason Dohring (Logan Echolls), Krysten Ritter (Gia Goodman), Ryan Hansen (Dick Casablancas), Francis Capra (Eli “Weevil” Navarro), PErcy Daggs III (Wallace Fennel), Chris Lowell (Stosh “Piz” Mackenzie), Enrico Colantoni (Keith Mars), Ken Marino (Vinnie Van Lowe), Max Greenfield (Leo D’Amato), Andrea Estella (Carrie Bishop), Sam Huntigton (Luke Haldeman), Christine Lakin (Susan Knight), Amanda Noret (Madison Sinclair), Daran Norris (Cliff McCormack), Martin Starr (Lou “Cobb” Cobbler), Gaby Hoffmann (Ruby Jetson) e Jerry O’ Connell (Sceriffo Dan Lamb).

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views