436 CONDIVISIONI

Vip irriconoscibili: ecco come sono oggi i sex symbol del passato (FOTO)

C’erano una volta i sex symbol. Prima, perché oggi la situazione è leggermente diversa. A tal proposito, vi mostriamo alcuni tra gli uomini e le donne più sexy del passato alle prese con gli inevitabili cambiamenti imposti dall’età. E il prodotto di tali trasformazioni non è sempre clemente.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
436 CONDIVISIONI
Immagine

E' dura la vita del sex symbol soprattutto quando c'è da tenere sotto controllo il fattore tempo. E' capitato a molti di conservare un'immagine romantica, quasi perfetta, del nostro beniamino preferito per poi accorgerci che gli stessi anni trascorsi per noi, hanno finito per lasciare il segno anche su di lui. Noi di Fanpage.it abbiamo raccolto una serie di divi particolarmente famosi, personaggi sui quali gli anni hanno provocato il loro effetto. E purtroppo per loro, non si è trattato di un bene. Tra kg di troppo, lifting esagerati e controproducenti – e capelli che hanno finito per arrendersi alla forza di gravità, il prodotto di tali cambiamenti non è certo stato clemente. A dimostrazione del fatto che non bastano la fama e un cospicuo conto in banca a garantire l'eternità.

Keanu Reeves

Immagine

Il primo esempio, nonché uno tra i più calzanti, ci viene certamente offerto dall'ex sex symbol Keanu Reeves. Dell'attore col fisico da modello che fece il suo debutto a Hollywood nel lontano 1986 è rimasto ben poco. Pur rimanendo sempre carico di quel fascino che lo contraddistingue, Keanu è cambiato e non in senso positivo, tanto che le foto choc che lo mostravano a Cannes lo scorso mese hanno fatto rapidamente il giro del mondo. E in effetti, una trasformazione c'è stata.

Val Kilmer

Immagine

Anche per il biondo attore statunitense, il trascorrere del tempo ha rappresentato un problema. Da divo dal fascino da fanciulletto impenitente, Val si è trasformato nell'uomo profondamente diverso che vediamo oggi. A coprire le sue belle fattezze c'è una barba che spesso l'attore lascia incolta mentre i kg di troppo e i capelli fin troppo lunghi hanno fatto il resto. Non sarebbe stato il caso di fare scelte diverse in fatto di stile?

Kirstie Alley

Immagine

Famosa per le diete miracolose tanto quanto per i suoi film, la bellissima protagonista di Senti chi parla ha ingaggiato da anni una lotta costante con il suo corpo. A furia di dimagrire e rimettere su peso, l'attrice ha sciupato il suo corpo tanto da dover dire addio a parte dell'avvenenza di cui si è sempre beata. Poco male, comunque. Kirsty non se ne fa un cruccio e continua ad andare dritta per la sua strada, in attesa della prossima dieta dimagrante in grado di prometterle i consueti miracoli.

John Travolta

Immagine

Il protagonista indimenticabile di Grease non ha proprio nessuna intenzione di soccombere al trascorrere del tempo. Piuttosto, preferisce regalarsi lifting sempre più frequenti che siano in grado di restituirgli – almeno in parte – quell'aspetto che gli ha consentito di diventare una tra le star più acclamate di Hollywood, nonostante alcuni scandali scoppiati sul suo conto. L'ultimo – quello sull'amore gay col suo pilota – avrebbe potuto seriamente danneggiarlo e invece John rimane ancora sulla cresta dell'onda. Che sia merito della pelle stirata?

Steven Seagal

Immagine

L'attore ed esperto di arti marziali Steven Seagal non è cambiato moltissimo rispetto al passato. Particolarmente grosso anche negli anni '80, il divo ha fatto scelte piuttosto controverse in fatto di look. Tra la barbetta incolta che si è lasciato spuntare sul mento e intorno alla bocca e qualche kg di troppo facilmente accumulato, ha però perduto parte del fascino che lo caratterizzava in passato. E il risultato è quello che vedete in foto.

Don Johnson

Immagine

Il normale trascorrere del tempo è stato inflessibile con Don Johnson, famoso Sonny Crockett nella serie TV Miami Vice. All'epoca, il suo fascino fece capitolare perfino l'attrice Melanie Griffiths che di uomini – com'è noto – ne capisce un bel po'. Oggi che i fasti di una volta sono ormai alle spalle, Don appare come un uomo qualunque, con nulla del divo in grado di far impazzire migliaia e migliaia di ragazzine adoranti. Proprio come loro, anche Johnson è invecchiato. Il fascino del sex symbol, anche nel suo caso, ha lasciato il posto alla normalità.

Jack Nicholson

Immagine

Sarà anche un mito immortale di fronte al quale c'inchiniamo convinti, ma in fatto di bellezza anche Jack Nicholson ha perso la sfida contro il tempo. L'attore – otto volte Premio Oscar – non è più quello di una volta e di fronte alle foto che ce lo mostrano com'è diventato recentemente, negare è impossibile. Certo, rimane comunque uno tra i divi più acclamati al mondo ma i suoi 76 anni si vedono tutti.

Leonardo Di Caprio

Immagine

La passione per le fidanzate-barbie non è servita a mettere al riparo l'attore Leonardo Di Caprio che dai tempi di Titanic, è cambiato e non poco. Ingrassato ds diversi kg, rimane sempre un gran bell'uomo ma nulla di lontanamente paragonabile a com'era quando dalla prua di una sfortunata nave teneva tra le braccia la sua Rose. Le donne, comunque, non sembrano fare molto caso al suo declino. Leonardo – per la fama, il conto in banca o il fascino – rimane sempre un o tra gli uomini più corteggiati del jet set.

Russell Crowe

Immagine

Per l'attore, recentemente tornato single dopo il divorzio da Danielle Spence, trovare una nuova compagna potrebbe non essere semplice come in passato. Il generale Massimo Decimo Meridio de Il Gladiatore ha lasciato spazio a un uomo comune, afflitto dalle stesse problematiche fisiche di tutti gli altri. Certo, ciò non toglie che anche lui rimanga uno tra i divi più noti del pianeta ma parlare di sex symbol è ormai impossibile. Anche nel suo caso.

436 CONDIVISIONI
Mila Kunis si trasforma, da sex symbol a strega malefica (FOTO)
Mila Kunis si trasforma, da sex symbol a strega malefica (FOTO)
I dieci sex symbol della serie Il Trono di Spade (FOTO)
I dieci sex symbol della serie Il Trono di Spade (FOTO)
Amaurys Perez star di "Ballando con le stelle": "Sono un sex symbol per caso"
Amaurys Perez star di "Ballando con le stelle": "Sono un sex symbol per caso"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views