L'attesa per l'uscita del film "50 sfumature di grigio" sta terminando. Manca davvero poco alla visione di ciò che si preannuncia essere uno dei fenomeni cinematografici della stagione 2015. Il 12 febbraio 2015 la pellicola esce in tutte le sale ed è già destinata a segnare una pagina indelebile nei boxoffice di mezzo mondo. Nel frattempo le anticipazioni non sono mancate e la Universal Pictures ha deciso di dare il colpo di grazie a tutte le fan di Christian Grey, che non vedono l'ora di conoscere i meandri più nascosti della sua "tana" del desiderio.

Un tour interattivo è possibile sul sito Christian Grey's Apartment ,

sul quale ci si può addentrare nella casa del noto dominatore salendo proprio con l'ascensore divenuto famoso per la scena della prima seduzione selvaggia. Baci rubati, carezze mozzafiato e giochi di sguardi, fino ad arrivare in cima, in quell'attico nel quale Christian e Anastasia Steele si sono definitivamente persi nei rispettivi mondi, in quell'assurdo gioco fatto di amore e perversione. Al salotto si accede solo dopo aver sottoscritto un rigoroso atto di mancata diffusione di ciò che verrà svelato di lì a poco, facendo un chiaro riferimento allo stesso accordo che Anastasia ha dovuto firmare prima di iniziare la loro relazione. Da qui, la vostra vista impazzirà alla scoperta dei vari punti sulla mappa: l'angolo bar, il piano tanto amato dal malinconico Grey, il panorama fatto di luci e grattacieli, sculture, reperti storici e il divano, sul quale al solo tocco del mouse appariranno proprio i due protagonisti in preda alla passione.

La piantina interattiva della casa di Christian Greyin foto: La piantina interattiva della casa di Christian Grey

In qualsiasi momento si potrà scegliere se avere l'audio attivo e se il tour nella casa di Christian Grey debba avvenire di giorno o di notte. Avviando la piantina generale, potrete selezionare la stanza che preferite, nei limiti di quelle che al momento sono state messe a disposizione. Off limits (almeno per ora) il bagno, la camera da letto e ovviamente la stanza rossa, ovvero la stanza dei giochi tanto attesa. Non resta che inoltrarsi in questo mini tour interattivo e scoprire i luoghi che faranno da sfondo alla storia d'amore tra Christian e Anastasia.