2 Settembre 2013
12:20

Vittorio Gassman nasceva 91 anni fa, il figlio Alessandro festeggia su twitter

Il ricordo di Vittorio Gassman è indelebile nella memoria dei suoi fan e dei suoi familiari. Lo scorso 31 agosto è giunto un tweet del Alessandro che ha ricordato agli internauti del 91 esimo compleanno del “Mattatore”.
A cura di Simona Saviano

Il ricordo di un attore come Vittorio Gassman è ancora indelebile nella memoria dei suoi fan e in quella dei suoi familiari: a dimostrazione del grande affetto lo scorso 31 agosto è giunto un tweet del figlio Alessandro, il cui profilo twitter vanta più di ventimila followers, che ha ricordato a tutti il 91 esimo compleanno di suo padre. L'attore classe 1965 ha raccolto centinaia di retweet e di messaggi di stima nei confronto del grande Mattatore. Con un semplice cinguettio, Alessandro ha inoltre pubblicato una bellissima immagine della stella del cinema, tratta dal celebre film "I Mostri".  I cybernauti hanno dedicato splendidi pensieri a Gassman senior, generando un vero amarcord di pensieri, scatti e aforismi che fanno riempito d'orgoglio l'intera famiglia: tutti sembrano concordare che una persona del genere "va ricordata con un sorriso".

Nel frattempo Alessandro continua la promozione del film "Razza Bastarda", che segna il suo esordio alla regia: si tratta di una trasposizione cinematografica dello spettacolo teatrale di successo successo "Roman e il cucciolo.

Alessandro Murgia con Vittoria Deganello, la ex Eleonora Mazzarini: “Accaduti fatti molto gravi”
Alessandro Murgia con Vittoria Deganello, la ex Eleonora Mazzarini: “Accaduti fatti molto gravi”
Alessandra Amoroso rivela:
Alessandra Amoroso rivela: "Voglio un figlio da Luca"
Elisabetta Gregoraci mostra il piccolo Liam, figlio di Alessandra Pierelli
Elisabetta Gregoraci mostra il piccolo Liam, figlio di Alessandra Pierelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni