Ha speso una fortuna pur di somigliare al suo idolo, Ryan Gosling. E' la storia di Nicholas Ryan, l'uomo che si è sottoposto a un intervento di chirurgia plastica da 3.800 euro per somigliare al bell'attore. E' stato soprattutto il volto e la celebre mascella a rendere famoso il bel Ryan, e così Nicholas, aspirante attore del New Jersey, ha fatto di tutto per riprodurre quel tratto somatico anche sul suo viso. Oltre due ore in sala operatoria sotto i ferri di Tim Neavin, il chirurgo che si sta specializzando nelle somiglianze di persone comuni ai propri idoli. Un'operazione complessa come spiega il medico, che ha permesso di cesellare il volto di Nicholas Ryan e renderlo il più possibile uguale a quello del sexy attore di “Only God Forgives”:

Il paziente, presentava alcune carenze, così abbiamo ricostruito delle zone per donargli la mascella squadrata e pronunciata che ha reso famoso Ryan Gosling.

A quanto pare l'operazione chirurgica ha già dato i primi frutti, e Nicholas si può dire soddisfatto dei complimenti ricevuti. Come riporta il Daily Mail ha raccontato:

Sono andato a una festa in piscina questa settimana, come facciamo noi qui a Los Angeles, e una ragazza è venuta da me e mi ha detto, ‘Sei uguale a Ryan Gosling', Io non ci potevo credere! Dopo tutte le cose che ho subito, è stato incredibile.

Una somma di denaro considerevole ma ben spesa per Nicholas che vede realizzarsi il suo sogno di apparire sempre più simile a Gosling, con la speranza di sfondare nel mondo del cinema proprio come il suo mito.