video suggerito
video suggerito

White Collar, dall’8 aprile Matt Bomer conterà sul fascino criminale

I segreti del successo di White Collar, primo fra tutti il sex appeal di Matt Bomer.
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
white-collar-cast-21

Se ne parla ovunque ormai, negli Stati Uniti la serie dopo 14 episodi ha già avuto una conferma per una seconda stagione, mentre qui in Italia la vedremo in anteprima dall'8 aprile sul canale Fox Crime. White Collar è una miscela esplosiva di faccia tosta e indagine anticrimine, la prima ce la mette l'attore del momento, Matt Bomer nel ruolo di Neal Caffrey famoso e astuto falsario che viene assoldato come aiutante dall'agente dell'FBI che lo catturò Peter Burke (Tim DeKay) per risolvere i casi di truffa più difficili.

Caffrey ottiene la libertà che tanto desiderava, anche se legata al collare bianco elettronico (White Collar, gioco di parole con la sezione dell'FBI che si occupa di crimini non violenti) che monitora i suoi spostamenti, soprattutto per rintracciare la donna di cui è innamorato, che dopo l'ultimo colloquio in carcere non si è più fatta viva. Fa parte del cast anche Tiffany Thiessen (Beverly Hills 90210) nel ruolo della moglie dell'agente Burke.

Neanche a dirlo il più famoso è già Bomer, dalle telenovelaS, stile Valle dei Pini e Sentieri, come quasi tutti i belli dello schermo, alla grande produzione, con i nomi importanti. Due le sue esperienze precedenti in ambito cinematografico, la prima accanto a Jodie Foster in Flightplan, Mistero in Volo e la seconda, un po' meno fortunata, nel remake di Non Aprite quella porta, stroncato dal botteghino e dalla critica. Classe 1977, il bel figliolo del Texas è già stato insignito del titolo di attore più sexy di Hollywood, Clooney e Pitt non possono certo dominare la classifica per sempre.

Matt Bomer nuovo Robert Pattinson delle serie tv? E chi può dirlo, certo il suo stile è totalmente diverso, diteci cosa ne pensate dopo averlo scrutato bene.

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views