World Invasion: il trailer del nuovo film di Aaron Eckhart
Qualche mese fa vi avevamo fatto vedere le intense immagini di Aaron Eckhart sul set di World Invasion, oggi finalmente possiamo mostrarvi il trailer italiano del film in uscita questa settimana stessa. Dopo la grandissima prova di Eckhart nel drammatico Rabbit Hole, al fianco di una Nicole Kidman candidata all'Oscar 2011, l'eclettico attore si mette alla prova cimentandosi in un film di fantascienza dove l'azione è a farla da padrona.
L'incubo di un'invasione aliena è da sempre uno dei capisaldi della cinematografia di fantascienza, il genere viene rinverdito da questo World Invasion, Battle: Los Angeles in originale. Ispirato alle vicende del presunto attacco aereo Giapponese del febbraio 1942, a tre mesi dall'entrata nella seconda Guerra Mondiale degli Stati Uniti, il film ricalca in chiave fantascientifica l'allarme che sconvolse la città californiana. La città di Los Angles è sotto attacco, forze minacciose e sconosciute minacciano l'incolumità dei cittadini, le strade della città sono un vero e proprio campo di battaglia spetterà ad i marines di stanza alla base militare di Camp Pendleton, tentare di rispondere a gli attacchi nemici che flagellano la costa americana. Il sergente maggiore Nantz e le sue forze ingaggiano una battaglia senza quartiere contro un nemico alieno per difendere le riserve d'acqua della città..
La bella Michelle Rodriguez di Avatar, Bridget Moynahan e Michael Peña sono alcuni degli attori che compongono il cast di World Invasion, assieme ovviamente ad un sempre ottimo Aaron Eckhart, il film è un concentrato d'azione come non se ne vedevano da tempo e promette di conquistare tutti i fan della fantascienza. La pellicola si aggiungerà ai tanti film in uscita di questa settimana a partire da venerdì 22. Come sempre vi invitiamo a gustarvi i filmati di questo, come di tutti gli altri film in programmazione, sfruttando la ricchissima sezione del nostro sito dedicata ai film trailer.