16 Novembre 2010
12:19

Zac Efron non sarà in Akira, il film prodotto da Leonardo di Caprio

I fratelli Hughes smentiscono il coinvolgimento di Zac Efron nelle prossime riprese di “Akira”, la nuova versione cinematografica del fumetto di Katsuhiro Otomo.
A cura di Fernanda Pica
zac efron news

Da qualche tempo stava circolando sul web la notizia di un presunto coinvolgimento di Zac Efron per le prossime riprese di "Akira", il remake del celebre film d'animazione giapponese.

Ma immediatamente è sopraggiunta la smentita da parte del portavoce dei fratelli Hughes, i registi della nuova pellicola: “Le voci sul coinvolgimento del signor Efron sono totalmente infondate”.

Il nuovo film dei fratelli Hughes, basato sul manga giapponese "Akira" di di Katsuhiro Otomo, sarà prodotto dalla casa di produzione "Appian Way", proprietà dell'attore hollywoodiano Leonardo di Caprio, che recentemente abbiamo visto nelle sale cinematografiche in Inception.

Ma per conoscere la nuova versione cinematografica di "Akira" dovremmo aspettare l'anno prossimo quando la pellicola dei fratelli Hughes approderà nelle nostre sale cinematografiche.

Segui il tuo cuore, il film di Zac Efron oggi al cinema
Segui il tuo cuore, il film di Zac Efron oggi al cinema
Zac Efron stupisce le fan interpretando un film d'azione
Zac Efron stupisce le fan interpretando un film d'azione
Segui il tuo cuore: trailer italiano ufficiale del film con Zac Efron. Video Youtube
Segui il tuo cuore: trailer italiano ufficiale del film con Zac Efron. Video Youtube
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni