16 Marzo 2011
15:44

Zac Efron stupisce le fan interpretando un film d’azione

Zac Efron stupisce le sue fan accettando il ruolo di protagonista in un film d’azione, ma non temete nel film ritroveremo anche tutto il romanticismo di cui la star di High School Musical è capace.
A cura di Francesco Zullo
la star di High School Musical pronto all'esordio in un film d'azione

Una nuova ed inedita sfida per la carriera di Zac Efron, l'attore sembra oramai volersi definitivamente scollare di dosso l'etichetta di teen idol per reinventarsi star da film d'azione.

Ed è proprio alla ricerca di una nuova identità, che Zac Efron ha appena accettato di prendere parte ad una nuova pellicola che, sullo sfondo di una storia romantica permetterà all'attore di cimentarsi in un film d'azione.  Scritta da Matt Drake (Project X), la sceneggiatura era originariamente nota con il titolo The Necessary Death Of Charlie Countryman, uno strano caso visto che l'ultimo film di Efron, Segui il tuo cuore ovvero The Death And Life Of Charlie St. Cloud, vedeva nel titolo originale due degli elementi che compongono questo nuovo titolo: la parola death ed il nome del protagonista: Charlie. Visto lo scarso successo della precedente pellicola, probabilmente la produzione sceglierà un nuovo nome per il protagonista ed un nuovo titolo da dare al film. Ad ogni modo Zac Efron interpreterà un giovane cresciuto nella periferia americana che, in cerca di se stesso, deciderà di intraprendere un viaggio alla volta dell' Europa dell'est. Ma prima che se stesso, durante il viaggio, troverà una bellissima e misteriosa donna di cui si innamorerà. L'idillio tra i due, neanche a dirlo, sarà ostacolato da un pericoloso criminale che viene dal passato della donna, Efron dovrà lottare per il suo amore.

Sembrano passati anni luce da quando Zac Efron cantava l'amore in High School Musical, vedremo se conquisterà nuovamente il pubblico incarnando l'eroe da action movie; a dirigere Efron in questo esordio, troviamo un altro esordiente Fredrik Bond, alle prese con il suo primo lungometraggio dopo una gavetta fatta di numerosi spot televisivi. Aspettando di vedere la pellicola vi invito a non disertare i cinema in questi giorni ma di scegliere uno dei tanti  film in uscita, visitando la sezione film trailer del nostro sito.

Segui il tuo cuore, il film di Zac Efron oggi al cinema
Segui il tuo cuore, il film di Zac Efron oggi al cinema
Zac Efron non sarà in Akira, il film prodotto da Leonardo di Caprio
Zac Efron non sarà in Akira, il film prodotto da Leonardo di Caprio
Segui il tuo cuore: trailer italiano ufficiale del film con Zac Efron. Video Youtube
Segui il tuo cuore: trailer italiano ufficiale del film con Zac Efron. Video Youtube
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni