16 Ottobre 2013
17:49

Zac Efron tutto nudo sul wc per il trailer di “That Awkward Moment”

Zac Efron come non l’avete mai visto per il trailer di “That Awkward Moment”, film che riprende il filone dei “Porky’s” e degli “American Pie” e che parte con un trailer “red band”, da vietato ai minori.

Un Zac Efron "vietato ai minori" non lo avevamo mai visto prima d'ora. Nel trailer della commedia sexy "That Awkward Moment" si mostra completamente nudo sulla tazza del wc, mentre escogita un modo abbastanza ingegnoso per riuscire a fare pipì dopo aver assunto del viagra. E' una commedia di quelle "sporcaccione", che va a rinverdire i fasti degli anni '80 con la saga "Porky's" e quella dei fine '90/2000 con "American Pie".

La trama. Tre "best friends" di New York decidono di fare una promessa solenne, restare tutti single. Il terzetto ha paura che una storia seria possa annullare la loro personalità e rovinare così le loro amicizie. Il piano filerà liscio, fino a quando non arriveranno tre ragazze a sconvolgere i loro piani. Completano il cast con Zac Efron, Miles Teller (Project X, The Spectacular Now) e Michael B. Jordan ("The Wire"). C'è molta curiosità legata a questo film che rappresenta per Tom Gormican la sua opera prima. Il trailer (in lingua originale) rivela un mood molto sbarazzino, con dei ritmi abbastanza alti e delle buone trovate che agli americani potranno piacere. Il film uscirà negli Usa il prossimo 31 gennaio 2014, mentre non si sa molto sulla distribuzione in Italia.

Zac Efron:
Zac Efron: "Mi piace fare sesso sul tavolo della cucina"
Lea Michele aiuta Zac Efron a disintossicarsi
Lea Michele aiuta Zac Efron a disintossicarsi
25.536 di AndreaParrella87
Zac Efron dopo la rehab torna a sorridere grazie alla
Zac Efron dopo la rehab torna a sorridere grazie alla "reunion" di Hairspray
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni