52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry Potter e i doni della morte 7: un genovese per gli effetti speciali

Gli effetti speciali di Harry Potter e i doni della morte, Parte I, sono opera del Genovese, Claudio Bassi. Domani tutti al cinema a vedere Harry Potter 7!
A cura di Fernanda Pica
52 CONDIVISIONI
harry potter e i doni della morte 7 al cinema

Domani Harry Potter e i doni della morte– Parte I, approderà finalmente nelle nostre sale cinematografiche.

La saga del giovane mago ha conquistato nel corso del tempo grandi e piccini fino ad approderà all’ultimo capitolo di questa magica avventura. Tuttavia per scoprire davvero come andrà a finire bisognerà aspettare il 15 Luglio 2010 quando la Warner porterà in sala la seconda e ultima parte di Harry Potter 7.

Dopo avervi mostrato alcuni video youtube di Harry Potter che mostrano alcuni frammenti della nuova pellicola, ora vi aggiorniamo con un interessante curiosità in merito alla produzione della pellicola.

Gli effetti speciali della prima parte di Harry Potter 7, sono stati realizzati da un italiano! Si tratta del 26enne genovese Claudio Bassi, arruolato dal regista David Yates per far parte dell’esperto staff che si cela dietro le magie di Harry. Bassi racconta un po’ della su avventura “potteriana”: “Mi è stato offerto un lavoro dalla "Baseblack", che è la ditta che ha curato gli effetti speciali dell'ultimo Harry Potter. Senza sapere nulla del progetto ho accettato a scatola chiusa ed è stata una bella sorpresa”.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views