51 CONDIVISIONI

Harry Potter e i doni della morte 7: anteprima a Londra

Stasera a Londra sarà presentata l’anteprima di Harry Potter e i doni della morte 7, l’ultimo capitolo della celebre saga di magia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fernanda Pica
51 CONDIVISIONI
harry potter e i doni della morte 7

Londra è in fermento per la prima mondiale di "Harry Potter e i doni della morte", il 7° e ultimo capitolo della saga del maghetto più amato del cinema internazionale. Stasera i giovanissimi attori Daniel Radcliffe (Harry), Emma Watson (Hermione) e Rupert Grint (Ron) incontreranno i loro fans nella centrale Leicester Square, dove hanno abitualmente luogo le prime nella capitale inglese, che per l’occasione sarà presentata come il famigerato regno di Lord Voldemort. Ma il vero protagonista di Harry Potter 7 è in realtà il più grande antagonista del giovane mago, il signore oscuro (interpretato da Ralph Fiennes), che metterà in serie difficoltà Harry e i suoi coraggiosi amici.

Ma attenzione… si tratta solo della prima parte dell'ultimo libro partorito dalla fantasia della scrittrice inglese JK Rowling, per conoscere l'epilogo delle avventure di Harry Potter bisognerà attendere l'estate del 2011. In merito a questa decisione presa dagli autori, alcuni hanno sostenuto (come anche per Breaking Dawn, l'ultimo episodio della vampiresca saga di Twilight) che si sia trattata di una scelta esclusivamente economica, per prolungare ancora di più l'attenzione dei fans.

Ma in realtà il regista David Yates risponde alle critiche affermando che la divisione in due pellicole è stato fatta semplicemente per rendere più fruibile la trama, che la Rowling ha reso talmente complicata da rendere impossibile concentrarla in un unico film.

51 CONDIVISIONI
Harry Potter 7 e i doni della morte: youtube video del film in anteprima
Harry Potter 7 e i doni della morte: youtube video del film in anteprima
Harry Potter e i doni della morte 7: foto in anteprima
Harry Potter e i doni della morte 7: foto in anteprima
Harry Potter e i doni della morte 7: Emma Watson protagonista assoluta
Harry Potter e i doni della morte 7: Emma Watson protagonista assoluta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni