I paparazzi hanno beccato Tom Cruise a Parigi, intento in effusioni amorose con una misteriosa bionda. Nuovo colpo di fulmine per l'attore di Hollywood, ufficialmente ancora single dopo il divorzio da Katie Holmes? In realtà, la donna in questione è l'attrice Vanessa Kirby e le foto sono state scattate sul set di "Mission Impossible 6", nuovo capitolo della saga che vedrà Cruise calarsi ancora nei panni dell'agente segreto Ethan Hunt. Da settimane si mormora però di un presunto flirt tra lui e la Kirby, che potrebbe portare un po' di pepe nella promozione del film action nonostante le due star non abbiano ancora confermato nulla.

Chi è Vanessa Kirby.

"Mission: Impossible 6", in uscita a luglio negli Usa, potrebbe rappresentare il trampolino di lancio definitivo per Vanessa Kirby, attrice inglese conosciuta soprattutto per "The Crown" (premiata con il Golden Globe 2017 come miglior serie tv drammatica), in cui interpretava la principessa Margaret d'Inghilterra. Molto nota nel Regno Unito come attrice teatrale, ha interpretato Estella nella serie dickensiana "Grandi speranze" della BBC ed è apparsa in pellicole come "Questione di tempo", "Jupiter – Il destino dell'universo" e "Io prima di te".

Il cast di Mission Impossible 6.

Oltre a Cruise e alla Kirby, il cast di "Mission Impossible 6" comprende Rebecca Ferguson, Henry Cavill, Simon Pegg, Alec Baldwin, Ving Rhames, Sean Harris e Sian Brooke. Dirige Christopher McQuarrie, già regista di "Mission: Impossible – Rogue Nation".