Il mitico Seth MacFarlane torna alla regia dopo la commedia blockbuster “Ted”. La nuova pellicola s’intitola “Un Milione di Modi per Morire nel West” ed è un comedy-western tutto da ridere, con un cast da urlo, capitanato dallo stesso MacFarlane e dalla splendida Charlize Theron. Naturalmente, il regista/attore riprende le atmosfere western e le porta nel suo “mondo parodico”, estremizzando le situazioni e le morti dei vari personaggi, talvolta esagerando e diventando splatter, ma sempre con la sua ironia fuori dal comune. Il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 30 maggio, mentre per vederlo nei nostri cinema dovremo aspettare il 9 ottobre 2014. Cosa ne pensate del trailer?

La trama.

Dopo che il vile Albert, allevatore di pecore, fugge da una sparatoria, la sua volubile ragazza lo lascia per un altro uomo. Quando una donna misteriosa e bellissima, di nome Anna, approda in città, aiuterà l’uomo a ritrovare il coraggio perduto e i due cominceranno a conoscersi meglio e ad innamorarsi. Ma quando il marito della donna, un famoso fuorilegge, arriverà in cerca di vendetta, l’agricoltore si troverà costretto a mettere alla prova il suo ritrovato coraggio e sarà più dura del previsto.

Il cast.

Gli attori che compongono il cast sono: Seth MacFarlane (Albert), Charlize Theron (Anna), Amanda Seyfried (Louise), Neil Patrick Harris (Foy), Giovanni Ribisi (Edward), Evan Jones (Lewis), Preston Bailey (Albert da giovane), Dennis Haskins (Montgomery), Rex Linn (Lo sceriffo), Ralph Garman (Dan), Jay Patterson (Dr. Harper), Brett Rickaby (Charlie Blanche), Christopher Hagen (George Stark), Liam Neeson, Sarah Silverman e Wes Studi.