4 Maggio 2014
13:48

“3 Days to Kill”: il trailer italiano, la trama e il cast

Kevin Costner è un agente della CIA che intende ritirarsi dopo aver scoperto di avere una grave malattia. Ma un altro agente gli offre un farmaco che potrebbe farlo guarire, in cambio di un’ultima pericolosa missione da portare a termine.
A cura di Ciro Brandi

Kevin Costner torna nelle sale italiane, dopo “L’uomo d’acciaio” e “Jack Ryan – L’iniziazione, con un thriller ad alta tensione. Si tratta di “3 Days to Kill”, diretto da McG e scritto da Luc Besson e Adi Hasak, è una produzione franco-americana. La pellicola è ambientata e girata a Parigi, dove il premio Oscar Costner è affiancato dalla splendida Amber Heard in una storia incentrata sulla cattura di un pericoloso terrorista internazionale e la difesa della propria famiglia. Per Costner, spia internazionale dall’esperienza pluriennale, c’è un solo interrogativo: uccidere o morire? Il film sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 5 giugno.

La trama

Ethan Renner è agente della CIA. Un giorno scopre che sta per morire a causa di una malattia che lo sta divorando piano piano e, quindi, decide di ritirarsi in pensione per cercare di riallacciare un legame con la figlia Zooey, trascurata proprio a causa del suo lavoro particolare. Quando un altro agente, Vivi, gli offre la possibilità di assumere un farmaco sperimentale che potrebbe salvare la sua vita, Ethan accetta un'ultima pericolosissima missione da portare a termine. Si ritroverà, però, a doversi barcamenare tra il lavoro, la famiglia e gli effetti allucinatori che il farmaco gli provoca.

Il cast

Il cast completo è composto da: Ethan Renner (Kevin Costner), Amber Heard (Vivi Delay), Hailee Steinfeld (Zooey Renner), Connie Nielsen (Christine Renner), Tomas Lemarquis (l’Albino), Richard Sammel (Il Lupo), Marc Andreoni (Mitat Yilmaz), Bruno Ricci (Guido), Jonas Bloquet (Hugh), Eriq Ebouaney (Jules), Joakhim Sigue (Abbate), Alison Valence (Sumia), Big John (Louis) e Michael Vander-Meiren (Jacques).

"Sin City – A Dame To Kill For" uscirà in estate nei cinema americani
"Nymphomaniac – Volume 1”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Locke”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Locke”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni