50 sfumature, Charlie Hunnam: “la mia fidanzata ama la trilogia, è contenta per me”
Da alcuni giorni, ormai, i riflettori sono puntati sul cast di "50 sfumature di grigio", dopo innumerevoli ipotesi e nomi vari ed eventuali, si conoscono gli attori che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steele. Il dominatore sarà interpretato da Charlie Hunnam, mentre spetterà a Dakota Johnson vestire i panni dell'oggetto del desiderio di Grey.
Intervistato da HollywoodLife, Hunnam ha parlato a lungo della sua vita privata e della maniera in cui la fidanzata, Morgana McNelis, sta vivendo l'attesa delle scene hot, che lo vedranno protagonista al fianco di un'altra donna.
"Ci sono parti di me, che non vorrebbe condividere con nessuno e data la natura di questo film, accadrà diverse volte"
Da bravo fidanzatino modello, Charlie ha deciso di non prendere da solo la decisione di partecipare alle riprese del film. Ha voluto coinvolgere Morgana, nel processo decisionale, parlandone con lei e valutando tutto insieme.
"E' stata parte del processo decisionale. Ha amato i libri, li ha letti e li ha adorati. Era davvero entusiasta del grande potenziale che questa opportunità potrebbe avere per me"
Hunnam, inoltre, è convinto che il ruolo di Christian Grey, possa anche rivelarsi una maniera per rendere ancora più solida la sua relazione con Morgana. Conclude, infatti, l'intervista dicendo:
"Se non altro, credo che ci avvicineremo ancora di più"
Sarà il tempo a dirci se Charlie aveva ragione.