949 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“50 sfumature”, ecco come Dakota Johnson si prepara alle scene di sesso

Mentre i fan attendono l’uscita di 50 sfumature di rosso, l’attrice che interpreta Anastasia Steele svela i trucchi per superare l’imbarazzo e affrontare le scene hot con Jamie Dornan/Mr Grey.
A cura di Valeria Morini
949 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa del già chiacchieratissimo "50 sfumature di rosso", che concluderà la saga softcore più famosa di sempre il prossimo San Valentino, l'attrice protagonista Dakota Johnson rivela i suoi personali trucchi per girare le numerose scene di sesso che la vedono protagonista nei panni di Anastasia Steele. L'eroina della trilogia cinematografica, che prima di "50 sfumature di grigio" era semisconosciuta, ha dovuto sottoporsi a un discreto tour de force di nudi e prestazioni erotiche insieme al collega Jamie Dornan/Mr. Grey, ma ha imparato ad adattarsi con una sua tecnica molto particolare.

Whiskey e mentine: ecco il segreto di Dakota Johnson

Il trucco della Johnson per superare l'imbarazzo? Più semplice dei rimedi della nonna, come rivela su Cinemablend:

Mi preparo con una bevuta di whiskey e delle mentine. Mentre lui (Jamie Dornan, ndr) fa le flessioni, io sto lì a sorseggiare il mio whiskey.

L'attrice ha inoltre ammesso che all'inizio del loro sodalizio professionale lei e Dornan erano letteralmente "pietrificati" mentre cercavano di filmare le prime sequenze sexy. Tra i due attori pian piano è però nata un'amicizia che ha permesso loro di affrontare lo scoglio dell'eros simulato e acquisire maggiore sicurezza sul set.

Il trailer e il poster di 50 sfumature di rosso

Immagine

Qualche giorno fa, Universal ha rilasciato un nuovo teaser di 50 sfumature di rosso, che anticipa alcune scene del matrimonio tra Christian Grey e Anastasia. Le nozze saranno il momento clou del film e i primi poster mostrano l'abito da sposa della protagonista. Il film, diretto da James Foley, sarà nelle sale l'8 febbraio 2018.

Dakota Johnson oltre 50 sfumature

Resta da capire se dopo l'uscita del terzo capitolo, la carriera della Johnson riuscirà ad affrancarsi dal personaggio di Anastasia. La figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, dopo l'esplosivo successo del primo film "50 sfumature di grigio", ha recitato nella trascurabile commedia "Single ma non troppo" e per il nostro Luca Guadagnino in "A Bigger Splash". Sempre per il regista italiano sarà nel remake di "Suspiria", celebre horror di Dario Argento, reciterà nell'indipendente "The Peanut Butter Falcon" e sarà una cantante in "Sound of Metal".

949 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views