19 Novembre 2015
23:16

“Single ma non troppo”: Dakota Johnson e Rebel Wilson a caccia di uomini a New York

Dakota Johnson e Rebel Wilson sono, rispettivamente, Alice e Robin. La prima, impacciata e timida, e la seconda scoppiettante e travolgente. Insieme ad altre amiche, andranno a caccia di uomini, in una New York più viva che mai, tra locali alla moda e notti brave, in attesa del vero amore. Ma anche no.
A cura di Ciro Brandi

Non solo “Cinquanta sfumature di grigio”. Dakota Johnson, infatti, sta per tornare al cinema in una commedia che promette di fare scintille al botteghino d’inizio 2016. Il titolo è “Single ma non troppo” e in cabina di regia c’è Christian Ditter. La Johnson smette i panni di Anastasia Steele – mantenendone, però, l’iniziale timidezza, lascia a casa, momentaneamente anche Christian Grey, per andare a caccia di uomini in una straordinaria New York, più viva che mai, accompagnata da una scoppiettante e travolgente Rebel Wilson (“Pain & Gain”, “Notte al museo – Il segreto del faraone2, “Pitch perfect 2”). Le due ragazze, coadiuvate da altre pazze amiche, se la spasseranno tra locali alla moda e notti brave, in attesa d’incontrare il vero amore o, almeno, arrivare a vivere bene anche da single. La pellicola arriverà nelle nostre sale a partire dall’11 febbraio 2016.

La trama

New York City è una metropoli piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. Esiste, poi, un modo giusto di essere single ed uno sbagliato. Poi, c’è Alice ma anche Robin, Lucy, Meg, Tom, David, ragazze e ragazzi che si destreggiano tra flirt via sms e storie senza domani, anche se hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là, nella città che non dorme mai, non è mai stato così divertente.

Il cast

Il cast completo è composto da: Dakota Johnson (Alice), Rebel Wilson (Robin), Jake Lacy (Ken), Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr., Nicholas Braun, Anders Holm (Tom), Jason Mantzoukas e Carla Quevedo (Camille).

CineMust – I film da non perdere in uscita l’11 febbraio
CineMust – I film da non perdere in uscita l’11 febbraio
Dakota Johnson evita il "fuori di seno"
Dakota Johnson evita il "fuori di seno"
38.422 di Spettacolo Fanpage
Si rompe il vestito di Dakota Johnson sul palco: "Non c'è nessuno che non ha visto il mio seno"
Si rompe il vestito di Dakota Johnson sul palco: "Non c'è nessuno che non ha visto il mio seno"
89.656 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni