16 Settembre 2013
18:38

7 attori che farebbero Batman meglio di Ben Affleck

Ci siamo chiesti: se Ben Affleck non è adatto per il ruolo del Cavaliere Oscuro, allora chi lo è? Ecco 7 nomi che potrebbero soddisfare le esigenze del fan di Batman.

Ben Affleck nei panni di Batman proprio non riesce ad andare giù a nessuno. Tra le proteste dei fan, le rassicurazioni della produzione e la brutta cera dello stesso attore, che potrebbe decidere di lasciare perdere la sceneggiatura, visto il caos che continua a crescere, il "Man of Steel 2", il tanto atteso "Superman VS Batman", potrebbe avere altri stravolgimenti di fronte, con conseguenze imprevedibili per la castlist del film. E allora se Ben Affleck non è adatto per interpretare il Cavaliere Oscuro, chi altri riuscirebbe a fare breccia nel cuore degli affezionati fan del supereroe dell'Universo DC? Ce lo siamo chiesti, spulciando tra forum specializzati, rumors e commenti sui social.

Michael Fassbender

Ha tratti somatici abbastanza spigolosi per poter interpretare il miliardario Bruce Wayne, inoltre è già esperto del mondo "superhero", avendo interpretato un giovane Magneto nel film "X-Men, l'inizio". Bella presenza, fascino innegabile: perché non provarci?

Jake Gyllenhaal

Ecco il nome più giusto per far salire la temperatura corporea delle donne (e non, visto che a Brokeback Mountain ha lasciato un folto numero di ammiratori). Ha la stoffa adatta per tirare fuori un Bruce Wayne arrogante più che mai, ma soprattutto si integrerebbe benissimo, anagraficamente, con Henry Cavill

Jeremy Renner

Come nel caso di Fassbender, anche il talentuoso Jeremy Renner è già in un film di "superhero". Lui è "Occhio di Falco" nel film degli "Avengers", dove sarà presente anche per il sequel. Un po' difficile che lui possa interpretare Batman, però, perché non ha molta fortuna nel raccogliere le eredità. (vedi The Bourne Legacy). 

Jon Hamm

Mad Men, chi altro? Ha il fisico, ha il talento, ha i tratti somatici: distante anni luce da Christian Bale, possiede la giusta personalità per poter affrontare un personaggio profondo come quello di Batman. Sarebbe il migliore, tra quelli elencati in precedenza.

Matt Bomer

Dopo "Magic Mike" ha richiamato l'attenzione di numerosi produttori per altrettanti film dove c'è bisogno di un macho. Se hanno pensato a Ben Affleck nel ruolo di Batman, è lecito poter prendere in considerazione anche un belloccio come lui.

Ryan Gosling

Vi piacerebbe vederlo all'opera, sotto il costume dell'Uomo Pipistrello, vero? Sarebbe un'altra scelta che incontrerebbe soprattutto i gusti del pubblico femminile. Purtroppo per voi, non succederà mai.

Casey Affleck

Da Affleck ad Affleck: perché abbiamo inserito proprio il fratello di Ben? Perché anche lo "sfigato" Casey ci starebbe meglio nel costume di Batman.

Matt Damon su Ben Affleck - Batman:
Matt Damon su Ben Affleck - Batman: "Tranquilli, io non sarò Robin"
Ben Affleck sarà il nuovo Batman
Ben Affleck sarà il nuovo Batman
Ben Affleck stanco delle critiche, molla Batman?
Ben Affleck stanco delle critiche, molla Batman?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni