15 Settembre 2013
11:33

Ben Affleck stanco delle critiche, molla Batman?

Dopo essere apparso stanco ed esausto, Ben Affleck potrebbe mollare il personaggio di Batman definitivamente. Il CEO di Warner Bros: “Faremo un Batman meno reattivo degli altri”.

E' ormai una vera e propria telenovela quella legata alla scelta della Warner Bros di affidare il personaggio di Batman a Ben Affleck per "Man of Steel 2". Mentre spunta fuori una foto postata da Justin Bieber con un fantomatico copione di "Batman vs Superman", accompagnato dall'inequivocabile hashtag #robin, alcune voci rivelano che Ben Affleck potrebbe mollare il ruolo del "Cavaliere Oscuro". A difendere ancora una volta la scelta della produzione di affidare a lui il ruolo del popolare supereore, interviene addirittura il CEO di WB, Kevin Tsujihara:

Ben è perfetto per la visione che Zack Snyder ha del personaggio che ha in mente. Il fatto che ci siano così tante proteste non è male, anzi, denota quanto amore hanno i fan per Batman. Per questo sappiamo che faremo bene e daremo loro il meglio. Potremo anche pensare ad un Batman completamente diverso da quello che hanno visto, un personaggio più stanco e meno reattivo degli altri.

Una notizia che, solo a pensarla, fa inferocire ancora di più i fan. La sensazione è che il CEO stia giocando a creare ancora più "hype" intorno alla questione. Intanto, però, Ben Affleck potrebbe anche decidere di mollare il personaggio. Nei giorni scorsi è stato sorpreso grasso ed esausto dai paparazzi, colpa dello stress da Batman?

La petizione contro Ben Affleck Batman arriva a 70000 firme
La petizione contro Ben Affleck Batman arriva a 70000 firme
7 attori che farebbero Batman meglio di Ben Affleck
7 attori che farebbero Batman meglio di Ben Affleck
Matt Damon su Ben Affleck - Batman:
Matt Damon su Ben Affleck - Batman: "Tranquilli, io non sarò Robin"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni