13 Settembre 2013
21:12

Ben Affleck grasso ed esausto, colpa dello stress per Batman?

Immortalato mentre faceva benzina, l’attore è apparso notevolmente più in carne e con l’aria stanca. Che il ruolo di Batman inizi a pesare troppo?
A cura di Daniela Seclì

Che Ben Affleck, da un po' di tempo a questa parte sia nell'occhio del ciclone, non è un mistero. Da quando la Warner Bros ha annunciato che Affleck avrebbe interpretato il ruolo di Batman, l'attore non ha più avuto pace. I fan dell'eroe mascherato, si sono scagliati in massa contro di lui. Sono convinti, infatti, che il suo viso da bravo ragazzo, non sia all'altezza del ruolo di Bruce Wayne e così hanno preso il via le più disparate iniziative. Dalla richiesta a Barack Obama di rendere illegale Affleck nei panni di Batman, fino a raccolte di firme che superano le 70.000 adesioni. Per quanto possa essere sicuro della sua capacità recitativa, non ci sorprenderemmo se avvertisse un po' di ansia da prestazione.

In queste ore, Ben Affleck è stato immortalato mentre faceva benzina a Los Angeles. Come dimostrano gli scatti pubblicati da "Il Messaggero", l'attore è visibilmente ingrassato. Molti si sono sorpresi di vederlo più in carne del solito ed hanno cercato la motivazione dell'aumento di peso. E' possibile che l'attore stia cercando nel cibo, un po' di consolazione per la marea di frecciatine velenose, in cui è costretto ad annegare ogni giorno? Di certo sarà il grande schermo a dirci se per lui ne sarà valsa la pena di affrontare tutte le polemiche di questi giorni, pur di interpretare il ruolo di Batman.

Ben Affleck stanco delle critiche, molla Batman?
Ben Affleck stanco delle critiche, molla Batman?
Ben Affleck sarà il nuovo Batman
Ben Affleck sarà il nuovo Batman
Matt Damon su Ben Affleck - Batman:
Matt Damon su Ben Affleck - Batman: "Tranquilli, io non sarò Robin"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni