A Natale mi sposo, Boldi: volgare è la politica
Dopo avervi riportato il trailer di A Natale mi sposo, vi aggiorniamo sulle ultime news relative alla nuova esilarante pellicola di Massimo Boldi.
Stamattina in occasione della conferenza stampa per la presentazione del suo nuovo film di Natale 2010, Massimo Boldi ha dichairato: "Non ho mai fatto film impegnati, tolta l'esperienza di Avati ho sempre fatto film per far divertire il pubblico, ‘ANatale mi sposo' e' un film comico senza impegno", e ha aggiunto: "Oggi i giovani sono abituati ad un certo linguaggio, un linguaggio, almeno nei miei film, non trash e non volgare. La volgarità è come la televisione affronta certi argomenti, come le mamme parlano all'asilo ai propri figli, volgare è la politica, noi facciamo film per tutti, grandi e bambini". Riguardo la rottura con il suo collega, l'attore comico Christian de Sica, Boldi ha commentato: "Io e Christian non abbiamo mai litigato, siamo amici da sempre, cantavamo insieme da giovani, proprio stamattina mi ha fatto gli auguri per il mio film, ci sentiamo spesso ma la stampa ha fatto in modo che rispondessimo a dichiarazioni che sembravano attacchi, ma siamo in ottimi rapporti". Infine riguardo alla possibilità di un "ritorno di fiamma" con de Sica, l'attore ha risposto: "Forse un giorno, se c'e' possibilità che Bossi torni con Berlusconi perche' De Sica non puo' tornare a lavorare con me o io con lui?".
"A Natale mi sposo" uscirà nelle sale cinematografiche domani, 26 Novembre, mentre per il cinepanettone di Christian de Sica, Natale in Sudafrica con Belen Rodriguez bisognerà attendere il prossimo 17 Dicembre.