A Natale mi sposo: trailer youtube del film con Elisabetta Canalis
"A Natale mi sposo", il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi, è uscito nelle sale lo scorso weekend registrando 2.4 milioni di euro di incasso. Si tratta di un grande risultato per un film italiano, che risulta secondo solo all'attesissimo "Harry Potter e i doni della morte 7".
Vi proponiamo il trailer del video youtube di questa scoppiettante commedia. Il film diretto da Paolo Costella, sarà interpretato, oltre che da Massimo Boldi, dal comico napoletano Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini e dalla soubrette sarda Elisabetta Canalis, balzata agli onori della cronaca soprattutto dopo la notizia del suo fidanzamento con l'attore Hollywoodiano George Clooney.
Si tratta di un'esilarante pellicola in cui si intrecceranno varie situazioni comiche ricche di colpi di scena. Per il prossimo cinepanettone bisognerà invece aspettare "Natale in Sudafrica", il nuovo film di Natale 2010 di Christian de Sica, con Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini e la show girl argentina Belen Rodriguez.
"Natale in Sudafrica" uscirà al cinema il prossimo 17 Dicembre 2010: sarà una bella sfida non solo tra i comici Christian de Sica e Massimo Boldi, ma anche tra le due show girl più chiacchierate dell'anno: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.
Infine se vuoi guardare i trailer anche degli altri film in uscita, ti consigliamo di consultare la nostra sezione "trailer film".