4 Aprile 2015
23:20

“Adaline – L’eterna giovinezza”: il trailer italiano, la trama e il cast

Blake Lively è Adaline, una donna che, dopo essere sopravvissuta ad un tremendo incidente, non invecchierà mai più. Attraverserà tutto il ‘900, vedendo invecchiare i proprio figli. Solo dopo 80 anni riscoprirà il fuoco dell’amore e la passione per la vita, grazie ad un carismatico uomo.
A cura di Ciro Brandi

Il prossimo 23 aprile arriverà nei nostri cinema un film davvero interessante, con un bel cast. Il titolo è “Adaline – L’eterna giovinezza” ed è già molto esplicativo riguardo i contenuti. La pellicola, diretta da Lee Toland Krieger, ha come protagonista assoluta la bellissima Blake Lively, notissima presso il grande pubblico grazie alla serie tv “Gossip Girl” e apparsa sul grande schermo in mega produzioni come Le belve” di Oliver Stone e “The Town” per la regia di Ben Affleck. L’attrice è nei panni di una donna che, dopo un brutto incidente, non invecchierà più, attraversando tutto il ‘900 sempre con lo stesso bellissimo volto. L’incontro con un carismatico uomo, però, cambierà improvvisamente il corso della sua vita. La Lively è coadiuvata da attori del calibro di Harrison Ford, Kathy Baker e l’aitante Michiel Huisman, star della serie cult “Il Trono di Spade”. Il trailer, dannatamente magnetico e affascinante, porterà sicuramente al cinema tanti spettatori.

La trama

Nel 1908, Adaline Bowman si salva miracolosamente da un incidente automobilistico. In seguito a quel terribile evento, la donna di accorgerà che il suo corpo e il suo volto non invecchiano minimamente. La donna attraversa in solitudine oltre ottant'anni, vedendo invecchiare i propri figli. Per anni sta attenta a tenere lontano ogni tipo di legame sentimentale, fino a quando incontra l’affascinante Ellis Jones, che le fa riscoprire cos’è l’amore. Quel nuovo fuoco riaccenderà in lei la passione per la vita, facendole prendere una decisione che cambierà il corso degli eventi per sempre.

Il cast

Il fenomenale cast completo è compost da: Blake Lively (Adaline Bowman), Michiel Huisman (Ellis Jones), Harrison Ford (William Jones), Kathy Baker (Kathy Jones), Ellen Burstyn (Fleming), Amanda Crew (Kiki), Richard Harmon (Tony), Mark Ghanimé (Caleb), Anjali Jay (Cora), Peter J. Gray (Clarence James Prescott), Lynda Boyd (Regan) e Jane Craven (Miriam).

"Youth - La Giovinezza" di Paolo Sorrentino: il teaser trailer in italiano
"Youth - La Giovinezza" di Paolo Sorrentino: il teaser trailer in italiano
“Noi e la Giulia”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Noi e la Giulia”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Leviathan”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Leviathan”: il trailer italiano, la trama e il cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni