113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
AFMV - Addio fottuti musi verdi dei Jackal

Addio Fottuti Musi Verdi, The JackaL pubblica il teaser trailer

Fantascienza alla “Spielberg” e tanto umorismo, i tratti distintivi della factory The JackaL nel teaser trailer di “AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi”, il loro primo lungometraggio prossimamente nelle sale.
113 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ciro Priello rapito dagli alieni nel primo teaser trailer di "AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi", il primo film della casa di produzione The JackaL. Poche sequenze che ci regalano un mix di tutto quello che è da sempre il tratto distintivo degli amati beniamini del web: tanta fantascienza in stile Spielberg e umorismo social. Tra robottoni, spade laser, cuochi giapponesi e un quadro di Fortunato Cerlino (il Savastano di "Gomorra – La Serie"), Ciro Priello e il suo partner Fabio Balsamo dovranno proteggere la Terra da una minaccia aliena.

Prodotto da Cattleya e da Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution, "AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi" è un film diretto da Francesco Ebbasta, nelle vesti anche di direttore del montaggio, attore e sceneggiatore insieme a Ruzzo Simone e Alfredo Felco. Nel cast, con Ciro Priello e Fabio Balsamo, anche Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Ruzzo Simone e la partecipazione di Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito, rispettivamente Don Pietro e Genny Savastano di "Gomorra – La Serie". Non è stata ancora comunicata una data d'uscita, ma il film potrebbe uscire in autunno.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views