113 CONDIVISIONI
AFMV - Addio fottuti musi verdi dei Jackal

Addio Fottuti Musi Verdi, The JackaL pubblica il teaser trailer

Fantascienza alla “Spielberg” e tanto umorismo, i tratti distintivi della factory The JackaL nel teaser trailer di “AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi”, il loro primo lungometraggio prossimamente nelle sale.
113 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
AFMV - Addio fottuti musi verdi dei Jackal

Ciro Priello rapito dagli alieni nel primo teaser trailer di "AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi", il primo film della casa di produzione The JackaL. Poche sequenze che ci regalano un mix di tutto quello che è da sempre il tratto distintivo degli amati beniamini del web: tanta fantascienza in stile Spielberg e umorismo social. Tra robottoni, spade laser, cuochi giapponesi e un quadro di Fortunato Cerlino (il Savastano di "Gomorra – La Serie"), Ciro Priello e il suo partner Fabio Balsamo dovranno proteggere la Terra da una minaccia aliena.

Prodotto da Cattleya e da Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution, "AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi" è un film diretto da Francesco Ebbasta, nelle vesti anche di direttore del montaggio, attore e sceneggiatore insieme a Ruzzo Simone e Alfredo Felco. Nel cast, con Ciro Priello e Fabio Balsamo, anche Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Ruzzo Simone e la partecipazione di Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito, rispettivamente Don Pietro e Genny Savastano di "Gomorra – La Serie". Non è stata ancora comunicata una data d'uscita, ma il film potrebbe uscire in autunno.

113 CONDIVISIONI
"Addio Fottuti Musi Verdi" arriva in tv: il film dei The Jackal in onda su Rai4
Saviano su
Saviano su "Addio Fottuti Musi Verdi": "Mi ha fatto venire una gran voglia di sperare"
Perché il film dei The Jackal è qualcosa di mai visto in Italia (e per questo dovresti andare a vederlo)
Perché il film dei The Jackal è qualcosa di mai visto in Italia (e per questo dovresti andare a vederlo)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni