Il secondo capitolo di uno dei film più amati degli ultimi anni, After, è ormai pronto per approdare nelle sale a settembre. La storia d'amore di Hardin e Tessa che ha appassionato milioni di adolescenti in tutto il mondo sta per tornare sul piccolo schermo e, intanto, ecco il nuovo trailer ufficiale del film

Il successo di After

Non solo vero e proprio caso letterario, ma anche cinematografico, After ha sbaragliato ogni concorrenza e non solo nel mondo "teen". La storia d'amore di Hardin e Tessa raccontata nella tetralogia scritta da Anna Todd, ha riscosso un certo seguito anche nella sua trasposizione cinematografica. Dopo mesi d'attesa, in seguito all'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da coronavirus, finalmente si ha una data d'uscita del film, che arriverà nelle sale il 2 settembre. Stando a quanto dichiarato dall'autrice del libro, che ovviamente collabora alla sceneggiatura del film, stavolta la corrispondenza tra i romanzi e la loro versione cinematografica sarà molto più evidente, cosa di cui i puristi del libro si erano spesso lamentati.

La trama di After 2

Dopo la loro rottura, Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford) cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor (Dylan Sprouse), il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.
Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada,  ma non è così semplice. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.