15 Luglio 2017
22:41

“Aladdin”: Mena Massoud e Naomi Scott protagonisti del live-action di Guy Ritchie

Massoud e la Scott saranno Aladdin e Jasmine nell’atteso live-action diretto da Guy Ritchie, mentre Will Smith sarà nei panni del famoso Genio. Le rivelazioni sono arrivate durante la D23 Expo, anche se i casting per gli altri personaggi sono ancora in corso, ma i fan già fremono.
A cura di Ciro Brandi

Finalmente, sono stati rivelati i nomi degli attori che vedremo nell’atteso live-action Disney, “Aladdin”, diretto da Guy Ritchie. Direttamente dalla D23 Expo è stato reso noto, infatti, che a dare vita sul grande schermo ad Aladdin e Jasmine saranno, rispettivamente, Mena Massoud e Naomi Scott. La ricerca è stata davvero estenuante e, infatti, la produzione e il regista hanno visionato e provinato più di 2000 attori in giro per il mondo prima di arrivare a fare la scelta definitiva. Massoud  ha battuto la concorrenza di nomi come Dev Patel e Riz Ahmed ed è noto, soprattutto, per essere una star di serie tv tra cui “Open Heart”, “Savin Hope” e, soprattutto, “Jack Ryan”, dove ha il ruolo di Tarek  Kassar. La Scott, invece, è più nota al grande pubblico per il ruolo di Megan nella serie di Disney Channel “Life Bites” e per la sua partecipazione a film come “The 33” e il recente “Power Rangers”, dove ricopre il ruolo di Kimberly Hart, il Pink Ranger.

Will Smith sarà il Genio della lampada

Non è tutto perché il famoso Genio blu della lampada avrà il volto di Will Smith mentre la sceneggiatura del film è stata curata da John August. La produzione, invece, è stata affidata a Dan Lin che con Ritchie aveva già lavorato in occasione dei due capitoli delle avventure di “Sherlock Holmes”. Le riprese del film inizieranno il prossimo agosto, a Londra, ma intanto la Disney e il regista stanno ancora effettuando i casting per trovare il cattivissimo Jafar, il Sultano e Iago. “Aladdin” sarà, sicuramente, l’ennesimo successo al botteghino dopo “Cenerentola”, “Maleficent”, “Il Libro della Giungla”, “La bella e la bestia”, ma non è il solo live-action in arrivo. Ci attendono, tra gli altri, anche “Mulan”, “Il re leone” e “Dumbo”, per la gioia dei bambini ma anche degli adulti che affollano sempre di più le sale.

King Arthur: Charlie Hunnam - “Io Re? Mai! Chiamerei Guy Ritchie per sostituirmi
King Arthur: Charlie Hunnam - “Io Re? Mai! Chiamerei Guy Ritchie per sostituirmi"
274.873 di Eva Carducci
Pinocchio, il trailer del live action Disney con Tom Hanks
Pinocchio, il trailer del live action Disney con Tom Hanks
'King Arthur' - il regista Guy Ritchie: “Ecco perchè ho sfregiato David Beckham nel film
'King Arthur' - il regista Guy Ritchie: “Ecco perchè ho sfregiato David Beckham nel film"
884.616 di Eva Carducci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni