24 Marzo 2011
15:53

Alle Iene Show gli “amici miei” Ghini, Panariello e Placido. Il video

Una sequela di scherzi per Massimo Ghini, Giorgio Panariello e Michele Placido ieri sera alle Iene, i tre da carnefici in Amici Miei Come tutto ebbe inizio si sono tramutati in divertite vittime.
A cura di Francesco Zullo
Massimo Ghini, Giorgio Paneriello e Michele Placido vittime di Mauro Casciari

Da carnefici a vittime, ecco la sorte che è toccata ai tre dei protagonisti di Amici miei, come tutto ebbe inizio. Massimo Ghini, Giorgio Panariello e Michele Placido sono infatti stati vittime dei cattivissimi scherzi di Mauro Casciari nella puntata de Le iene andata in onda ieri sera sul Italia 1.

Con Amici Miei Come tutto ebbe inizio, appena uscito è stato davvero facile per le iene convincere tre dei protagonisti del film a partecipare ad un'intervista tripla, vero e proprio must del programma televisivo, pretesto per tirare dei tiri mancini davvero cattivi ai tre attori, che potete vedere nel link. Come tutti ben sappiamo il film dal suo annuncio è stato subissato di critiche e polemiche, cui De Laurentiis e Neri Parenti hanno tentato di rispondere più volte; come altrettanto ben sappiamo tutta la saga di Mario Monicelli, e anche di questo film, è incentrata su di un gruppo di amici intenti a escogitare e mettere in atto  perfidi scherzi. Ha quindi deciso di cogliere la palla al balzo la Iena Casciari, decidendo di vendicare i fan della saga storica con una sequela di scherzi ai danni dei malcapitati attori.

Una partenza col botto per Ghini, Panariello e Placido, anzi sarebbe meglio dire con le scintille: ai 3 è stato chiesto di firmare un autografo, sulle prime già immaginavano qualcosa, ma non si aspettavano di certo la piccola scossa elettrica che li ha colpiti. Subito dopo il vero e proprio classico dell'epopea Monicelliana: i protagonisti di Amici Miei Come tutto ebbe inizio sono stati vittime della mitica Supercazzola! Ancora scherzi fino al culmine in cui Casciari, chiedendo dei sogni erotici ai suoi interlocutori si palesa nudo dinnanzi ai 3. Un siparietto sicuramente gustoso, che i protagonisti del film hanno accettato divertiti, visti anche i buoni risultati del film al botteghino. Se non avete ancora visto Amici miei, come tutto ebbe inizio vi consiglio di correre al cinema per vederlo, in alternativa ci sono davvero delle ottime pellicole tra i tanti film in uscita di cui potrete vedere ogni trailer nella sezione apposita del nostro sito.

Le Iene si mettono a nudo per i protagonisti di Amici Miei, il video
Le Iene si mettono a nudo per i protagonisti di Amici Miei, il video
Le Iene Show: Gianni Morandi ironizza sul caso Masi, il video
Le Iene Show: Gianni Morandi ironizza sul caso Masi, il video
Le Iene show: Totti e Juliana Moreira vittime del reality Mortacci Tua, il video
Le Iene show: Totti e Juliana Moreira vittime del reality Mortacci Tua, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni