21 Dicembre 2015
19:18

“Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il 23 dicembre arriverà nelle sale il nuovo film con protagonisti Alvin e i Chipmunks. Stavolta, gli scatenati scoiattoli dovranno fermare, a tutti i costi, la proposta di matrimonio di Dave (Jason Lee) ed evitare di acquisire un terribile fratellastro.
A cura di Ciro Brandi

E’ in arrivo un bellissimo regalo di Natale per tutti i piccoli fan di Alvin e dei Chipmunks. Il regista Walt Becker, infatti, dal 23 dicembre sbarcherà nelle sale con “Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare”(“Alvin and the Chipmunks: The Road Chip”), quarto film della saga – iniziata nel 2007 – sequel di “Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può!” (2011). Becker ci riporta nel curioso mondo live-action che ha magnetizzato l’interesse dei bimbi di tutto il mondo, con attori in carne e ossa che interagiscono con i piccoli scoiattoli, impegnati, stavolta, a fermare la proposta di matrimonio di Dave (Jason Lee) ed evitare di acquisire un terribile fratellastro. La sceneggiatura del film è stata curata da Randi Mayem Singer, Adam Sztykiel e la distribuzione italiana è stata affidata alla 20th Century Fox. Cosa aspettate? Prenotate il vostro biglietto per vivere due ore in tutta spensieratezza.

La trama

In questa nuova avventura on-the-road degli scatenatissimi scoiattoli, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di amici è nel panico più totale e ha a disposizione solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave. Gli amici dovranno cercare di recuperare il loro amico, ma anche salvarsi dall'acquisire un pessimo fratellastro.

Il cast

Gli interpreti prinicpali sono: Jason Lee (Dave Seville), Bella Thorne (Ashley), Kimberly Williams-Paisley (Samantha), Laura Marano (La babysitter), Tony Hale (James Suggs), Joshua Mikel (Wyatt) e Josh Green (Miles). I doppiatori dei personaggi nella versione originale sono: Justin Long (Alvin Seville), Matthew Gray Gubler (Simon Seville), Jesse McCartney (Theodore Seville), Kaley Cuoco (Eleanor Miller), Anna Faris (Jeanette Miller) e Christina Applegate (Brittany Miller). Quelli della versione italiana sono: Luigi Ferraro (Dave Seville), Davide Perino (Alvin Seville) (voce), Simone Crisari (Simon Seville), Alessio Puccio (Theodore Seville), Veronica Cannizzaro (Eleanor Miller), Selvaggia Quattrini (Jeanette Miller) e Ilaria Latini (Brittany Miller).

“Captain America: Civil War” – Il trailer italiano, la trama e il cast
“Captain America: Civil War” – Il trailer italiano, la trama e il cast
“Tutto può accadere a Broadway”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Tutto può accadere a Broadway”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Heidi”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Heidi”: il trailer italiano, la trama e il cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni