29 Novembre 2020
23:50

“Amber Heard deve lasciare Aquaman” la petizione che ha raggiunto quasi due milioni di firme

I fan di Johnny Depp sono talmente affezionati al loro idolo da aver avviato una petizione affinché Amber Heard, la ex moglie del divo, venga espulsa dal cast di Aquaman 2. Questo perché l’attore americano ha dovuto lasciare il suo ruolo in Animali Fantastici 3, a causa dell’esito della causa contro il The Sun, dalla quale non è uscito vincitore.
A cura di Ilaria Costabile

Il nome di Amber Heard in questi ultimi mesi ha popolato le pagine delle cronache rosa e non solo. L'attrice di Hollywood, ex moglie di Johnny Depp, è riuscita ad attirare su di sé l'antipatia dei fan di una delle celebrità più amate del mondo, che non hanno esitato a far sentire la loro voce attraverso un mezzo molto semplice. Su Change.org, infatti, è stata aperta una petizione affinché il ruolo di Mera nel sequel di Aquaman venga affidato ad un'altra interprete.

I motivi della petizione

Una richiesta insolita, se non fosse che stavolta alla base della petizione ci sarebbe l'amore dei fan di Johnny Depp che hanno dovuto incassare due notizie affatto piacevoli: la prima riguarda l'esito della causa che l'attore ha sporto contro il The Sun, che lo aveva definito picchiatori di mogli, e che è stato appoggiato dalla legge; mentre la seconda notizia è relativa all'abbandono del ruolo che Depp ricopriva in Animali Fantastici, a cui ha dovuto rinunciare su richiesta della Warner Bros. La petizione è arrivata ad una cifra incredibile, è stata firmata da un milione e mezzo di persone, sintomo del fatto che molti hanno ritenuto un'ingiustizia il fatto che il divo di Hollywood abbia dovuto lasciare il cast, nonostante le riprese fossero già iniziate.

Amber Heard conferma la sua presenza nel cast

La raccolta firme e la richiesta dei fan non intacca assolutamente i programmi della nota casa di produzione che, anzi, avrebbe confermato l'attrice nel ruolo che la vede accanto a Jason Momoa. Amber Heard, infatti, ha recentemente lasciato un'intervista a Entertainment Weekly, nella quale dichiarava che avrebbe vestito con piacere i panni di Mera e ha sottolineato come, nonostante i tentativi di sabotare la sua partecipazione al film, non c'è nulla che possa essere deciso da altri che non appartengano alla produzione: "Sono super entusiasta della quantità di amore ricevuta dai miei fan e della quantità di apprezzamento che Aquaman ha acquisito nel corso degli anni, e non vedo l'ora di tornare nei panni di Mera. Sono entusiasta di iniziare le riprese. I rumor messi in giro a pagamento e le finte campagne sui social media non dettano decisioni di casting, perché non hanno basi nella realtà."

Johnny Depp chiede 41 milioni di euro alla ex Amber Heard, coinvolta un'organizzazione no profit
Johnny Depp chiede 41 milioni di euro alla ex Amber Heard, coinvolta un'organizzazione no profit
Il contratto magico di Johnny Depp, lascia Animali Fantastici 3 ma verrà pagato lo stesso
Il contratto magico di Johnny Depp, lascia Animali Fantastici 3 ma verrà pagato lo stesso
Amici 2021, Arianna eliminata nella sfida deve lasciare la scuola
Amici 2021, Arianna eliminata nella sfida deve lasciare la scuola
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni