121 CONDIVISIONI
12 Ottobre 2014
12:55

Ancora Robin Williams, ecco il trailer del film postumo

Il primo trailer postumo di Robin Williams è “A merry friggin’Christmas”, commedia natalizia dove l’attore interpreta uno strambo padre di famiglia.
121 CONDIVISIONI

Rivediamo Robin Williams nel trailer del primo dei film postumi che usciranno nei prossimi mesi. Parliamo di "A merry friggin'Christmas", deliziosa commedia natalizia diretta da Tristram Shapeero e che vede nel cast anche Clarke Duke, Oliver e Lauren Graham. La storia racconta le vacanze di Natale in famiglia di Boyd e Luann, a casa della famiglia di lui, una banda di matti disadattati. Quando si accorgono di aver lasciato i regali di Natale a casa, Boyd inizia un viaggio con suo padre e suo fratello, nel tentativo di recuperare tutto prima dell'alba. La pellicola uscirà nelle sale a novembre.

È uno dei cinque film postumi di Robin Williams

Il film è uno dei cinque che usciranno dopo la morte di Robin Williams. Sono attesi "Una notte al museo 3", "The angriest man in Brooklyn", "The face of love" e "Boulevard". Tra questi, di sicuro il più atteso è il terzo capitolo della saga che vede Ben Stiller come protagonista e l'attore nei panni del presidente Roosevelt. In questo nuovo capitolo Larry, il custode, dovrà impedire che il potere magico della tavola di Ahkmenrah muoia, quindi dovrà salvare tutti i suoi amici in un viaggio intercontinentale: sarà il museo nazionale di Londra ad avere tutte le risposte che stanno cercando.

 

Tra i lavori postumi c'è anche il doppiaggio al personaggio di Dennis, il cane parlante del film "Absolutely Anything", un fantasy diretto da Terry Jones dei Monty Python. La pellicola racconta le disavventure di un insegnante che, dopo aver scoperto di avere poteri magici, ne combinerà di tutti i colori. Il film uscirà nei primi mesi del 2015 prima in Inghilterra, poi via via nel resto del mondo.

121 CONDIVISIONI
Robin Williams - Monologo del Carpe diem
Robin Williams - Monologo del Carpe diem
197.194 di Spettacolo Fanpage
Monologo di Robin Williams in
Monologo di Robin Williams in "Genio Ribelle"
21.454 di CinemaCult
Robin Williams vivrà ancora: ecco i film postumi che vedremo al cinema
Robin Williams vivrà ancora: ecco i film postumi che vedremo al cinema
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni